Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (21 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
ok, osserviamo che fanno. Concordo con avvio del t+1 il 28/6 , mentre il T inverso lo vedo partito sul massimo del 1/7 in aperutra.

per il 2 gg dal mi nimo di stamane non saprei, sarebbe il 2 gg di cosa, riferito al ciclo superiore ? il secondo del t, oppure il terzo del t?
attenzione taf sulle partenze dei reverse(adesso spero di non sbagliare io)
supponiamo che l'ultimo T è partito l'otto luglio tu quand'è che fai partire il suo "alter ego" ?
 

jastin

mi prendo una pausa
ok, osserviamo che fanno. Concordo con avvio del t+1 il 28/6 , mentre il T inverso lo vedo partito sul massimo del 1/7 in aperutra.

per il 2 gg dal mi nimo di stamane non saprei, sarebbe il 2 gg di cosa, riferito al ciclo superiore ? il secondo del t, oppure il terzo del t?
ah per quanto riguarda il 2 giorni-dato che siamo all'interno del 1 t-1 del secondo tracy-e tenuto conto che per me all'interno di
questo t-1 c'è soltanto un t-3 con un t-2 temporalmente questo potrebbe starci all'interno
ne stiamo un po' allungando i tempi ma ci stiamo
non dobbiamo bucare però i minimi di stamane per me
 

jastin

mi prendo una pausa
siamo all'interno del 12 daily sul t+1 quindi possiamo cominciare a fare qualche conticino ecco perché per noi i t-1 diventano stella cometa
 

jastin

mi prendo una pausa
attenzione taf sulle partenze dei reverse(adesso spero di non sbagliare io)
supponiamo che l'ultimo T è partito l'otto luglio tu quand'è che fai partire il suo "alter ego" ?
lo faremo partire sempre sul suo massimo precedente anche se trattasi di figura di raccordo
ok taf!?
 

don

Forumer attivo
Buongiorno,
andiamo a chiudere questo primo t-1, tp minimo la sua media che passa attorno ai 16400

eccoci avviati alla chiusura del t-1
la sua media passa a 16590 ed è stata perforata ora dobbiamo monitorare la media del T naturale approdo del minimo di chiusura del t-1
passa ora a 16240 a salire
se consideriamo la volatilità giornaliera abbiamo tp a 16300
come tempi siamo in allungo del t-1, possibile minimo di chiusura ciclo questa sera o domani in apertura.
vediamo se conferma
 

Taftalla

Nuovo forumer
o faremo partire sempre sul suo massimo precedente anche se trattasi di figura di raccordo
ok taf!?

Jastine , non penso, ma non voglio confondere le idee. Per me L'inverso del ciclo partito l' 8/7 deve partire sul massimo di questo ciclo, vale a dire sul Massimo di oggi, o di domani ( Se ci sarà, ma a questo punto ne dubito )
 

Taftalla

Nuovo forumer
eccoci avviati alla chiusura del t-1
la sua media passa a 16590 ed è stata perforata ora dobbiamo monitorare la media del T naturale approdo del minimo di chiusura del t-1
passa ora a 16240 a salire
se consideriamo la volatilità giornaliera abbiamo tp a 16300
come tempi siamo in allungo del t-1, possibile minimo di chiusura ciclo questa sera o domani in apertura.
vediamo se conferma

Mi ritrovo di più con Don. Con obbiettivo media mobile del t, circa 16300.
 

Taftalla

Nuovo forumer
essendo un obbiettivo ideale una via di mezzo tra le due medie mobili 16600 / 16300 puo andar bene. Quello che è interessante, secondo me, è che poi dovrà partire l' ultimo t-1 del 15 gg, che dovrà avere almeno che per appartenere alla struttura partita il 27/6 avrà un vincolo negativo.

Ma avremo modo di parlarne poi.
 

Users who are viewing this thread

Alto