Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (9 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
essendo un obbiettivo ideale una via di mezzo tra le due medie mobili 16600 / 16300 puo andar bene. Quello che è interessante, secondo me, è che poi dovrà partire l' ultimo t-1 del 15 gg, che dovrà avere almeno che per appartenere alla struttura partita il 27/6 avrà un vincolo negativo.

Ma avremo modo di parlarne poi.
quindi per te le sequenze in questo caso saranno + - + -?
 

jastin

mi prendo una pausa
parto dal presupposto che nel complesso non abbiamo affatto un t+1 regolare e da qui a perdersi ci si mette poco
 

Taftalla

Nuovo forumer
quindi per te le sequenze in questo caso saranno + - + -?

Se non venisse replicata, il primo settimanale con polarità +-, dovrà essere isolato dalla struttura nuova , che avrà quindi come inizio il minimo del 8 luglio.

Ma guarda che parlo solo per sentito dire, in assenza del padrone di casa :)
 

jastin

mi prendo una pausa
stavo osservando da quanto tempo non si registravano due T con polarità positiva
bene bene va bene cosi registro e porto a casa
 

don

Forumer attivo
apertura in lap up
ipotizziamo chiusura del t-1 sui minimi di ieri
operativamente entro la prima 1/2h tentiamo la chiusura del lap come insegna Mila, monitoriamo la media velocissima 1/2 al momento molto lontana se viene perforata possiamo provare l'operazione mordi e fuggi
 

jastin

mi prendo una pausa
davvero magro il bottino per gli orsi qualora il 4 days si fosse chiuso ieri pomeriggio
di certezze non ne abbiamo al momento quindi non resta che aspettare
 

don

Forumer attivo
davvero magro il bottino per gli orsi qualora il 4 days si fosse chiuso ieri pomeriggio
di certezze non ne abbiamo al momento quindi non resta che aspettare

ciao jastin,
si bottino magro, ma darei con buona probabilità la chiusura del t-1 ieri.
e al momento non vedo grande forza per continuare il rialzo, consideriamo che siamo al 13° giorno del T+1
dovremmo iniziare a cercare l'entrata short per la chiusura di questo ciclo.
 

jastin

mi prendo una pausa
si tutto vero Don-la verità di fondo è che non sappiamo bene fino in fondo con che struttura abbiamo a che fare
nel senso se sia partita struttura molto più che un semplice mensile
 

Users who are viewing this thread

Alto