Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

se parli con me hai perfettamente ragione.Non posterò più nessun target o chissà quale altra previsione da Mago Otelma
un saluto a tutti ragazzi e buon fine settimana

Grazie di aver accolto l'appello. Esso però non è rivolto a qualcuno in particolare, ma a tutti.
Me compreso.
E non è limitativo (ergo non postare), ma chiedevo solo un approfondimento quando postiamo dei target di tempo\prezzo: qualche grafico, qualche riga che li motivino.
Ad esempio quando posto i target del canale essi sono un calcolo che eseguo sulla volatilità utilizzando la deviazione standard. Che il calcolo sia giusto o sbagliato sarà il mercato a decretarlo. Se è sbagliato si cestina lo strumento. Ma il target ha un suo "giustificativo".
Poi ho i target del canale daily. Che sono molto ampi e che dal 2012 hanno dato la direzionalità. Ma non li ho mai postati perché non sono congrui con la finalità di questo 3d. Che è e deve rimanere di piccolo cabotaggio. Andare oltre è entrare nel campo della "presunzione" del "io so e voi no".
Nessuno di noi è in diritto di ergersi sopra agli altri.
Poi ciascuno la vede come meglio ritiene.
Quindi posta in tutta serenità.

controllo domanda 4h aggiornato ad ora su tf 5'

Immagine 24.png

notate quando è partita la domanda\accumulazione su ciclo 8h...e capirete la portata di questo strumento
che ahimè non riscuote il successo che merita

alla luce di tutto questo abbiamo uno storno possibile verso i 16840 circa medi dinamici in funzione del tempo (vuol dire che è una media mobile a determinare quel prezzo in questo momento. Se non viene raggiunta subito ma tra, poniamo 1h, avrà un prezzo leggermente diverso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto