Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (3 lettori)

Mila

Mila
se è rivolto a me chiedo scusa non credevo che dicendo se vedo long o short urtavo contro qualcosa o qualcuno
non ho scritto più target adesso farò a meno di scrivere long e short.... ollààà
per carità non voglio urtare nessuno
e perché mai dovrebbe essere rivolto a te?
Ogni tanto lo scrivo perché ci sono nuovi forumer per ribadire il principio che dovrebbe guidare un confronto tra le persone.
E lo ribadisco a me stesso perché la tentazione di gioire\deprimersi per una previsione è sempre presente.
E' la casa di tutti coloro che vogliono entrarci questo 3d.
E quindi è compito di tutti tenerla pulita.
 

jastin

mi prendo una pausa
e perché mai dovrebbe essere rivolto a te?
Ogni tanto lo scrivo perché ci sono nuovi forumer per ribadire il principio che dovrebbe guidare un confronto tra le persone.
E lo ribadisco a me stesso perché la tentazione di gioire\deprimersi per una previsione è sempre presente.
E' la casa di tutti coloro che vogliono entrarci questo 3d.
E quindi è compito di tutti tenerla pulita.
mi dispiace per il momento non poter partecipare inserendo qualche mio disastrato grafico
però ritengo il mio livello dilettantistico... come si dice "la classica fortuna del pivello che becca qualche long" :ciapet:
scusate torno al lavoro (quindi se ritorno al lavoro NON SARò MAI UN TRADER :tristezza:
 

Yeshua

Forumer attivo
io ci rimango per ora
a mio modo di vedere la situazione è poco chiara:
abbiamo un T-1 che è in sospeso potrebbe essersi chiuso stamane o potrebbe chiudersi lungo lunedì e quello fatto ieri sembra essere il max di T
io più di qualche scalpatina non faccio
buono il long sui min ma per shortare attendo un max superiore
 

Mila

Mila
a mio modo di vedere la situazione è poco chiara:
abbiamo un T-1 che è in sospeso potrebbe essersi chiuso stamane o potrebbe chiudersi lungo lunedì e quello fatto ieri sembra essere il max di T
io più di qualche scalpatina non faccio
buono il long sui min ma per shortare attendo un max superiore
Questo non è possibile.
Se lunedì hai un ulteriore minimo, sotto quello odierne, ne devi trarre tutte le conseguenze del caso.
E quindi, a meno che non vai su una struttura 3+3 sei ancora in test del minimo di supposta svolta su T+2
 

Mila

Mila
questo è lo schema ideale

Immagine 26.png
 

Yeshua

Forumer attivo
Questo non è possibile.
Se lunedì hai un ulteriore minimo, sotto quello odierne, ne devi trarre tutte le conseguenze del caso.
E quindi, a meno che non vai su una struttura 3+3 sei ancora in test del minimo di supposta svolta su T+2
sicuramente hai ragione tu io di ciclicità ci capisco fino a mezzogiorno però se oggi chiudiamo bassi lunedì un ritocchino in giù magari di primissima mattina lo potrebbero fare
a loro piacciono molto gli stop running:ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Alto