Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

Gregor16

Forumer attivo
sicuramente hai ragione tu io di ciclicità ci capisco fino a mezzogiorno però se oggi chiudiamo bassi lunedì un ritocchino in giù magari di primissima mattina lo potrebbero fare
a loro piacciono molto gli stop running:ombrello:
Ciao, faccio solo notare che stiamo chiudendo il T-1, probabilelmente con un giorno di ritardo, - effetto Yellen quindi normale - che il max di ieri lo abbiamo fatto alle 15.30 circa, e che molto probabilmente il minimo lo troveremo in chiusura entro sera. Io, ma vorrei il parere di Mila, sul minimo di starerà farei un long over. ciao a tutti
 

don

Forumer attivo
su questo 2° 4h il chiarimento sul ciclo T-2, e con esso anche il T-1
E con esso anche il T
Scusami Mila,
ma non ho capito a che secondo 4h ti riferisci.

Sul minimo delle 10:20 per me è partito un nuovo 8h, il 5° per la precisione quindi mi trovo nel 1° 4h.
Di conseguenza il t-1 o si è chiuso a 3g o si chiude sul minimo dell'attuale 8h.
 

Yeshua

Forumer attivo
Ciao, faccio solo notare che stiamo chiudendo il T-1, probabilelmente con un giorno di ritardo, - effetto Yellen quindi normale - che il max di ieri lo abbiamo fatto alle 15.30 circa, e che molto probabilmente il minimo lo troveremo in chiusura entro sera. Io, ma vorrei il parere di Mila, sul minimo di starerà farei un long over. ciao a tutti
e? esattamente quello che penso sulla chiusura del T-1 solo che secondo me lo chiudiamo lunedì in mattinata con un min daily inferiore ad oggi. Da lì andrei long .
 

Mila

Mila
Ciao, faccio solo notare che stiamo chiudendo il T-1, probabilelmente con un giorno di ritardo, - effetto Yellen quindi normale - che il max di ieri lo abbiamo fatto alle 15.30 circa, e che molto probabilmente il minimo lo troveremo in chiusura entro sera. Io, ma vorrei il parere di Mila, sul minimo di starerà farei un long over. ciao a tutti
L'entrata è in torno ai 380. Nn c'è margine di sicurezza per cui a ciascuno la decisione.
Come possibilità xò c'è
 

Mila

Mila
Scusami Mila,
ma non ho capito a che secondo 4h ti riferisci.

Sul minimo delle 10:20 per me è partito un nuovo 8h, il 5° per la precisione quindi mi trovo nel 1° 4h.
Di conseguenza il t-1 o si è chiuso a 3g o si chiude sul minimo dell'attuale 8h.
Dove posizioniamo il T-2?
In chiusura del 3° daily o in chiusura del 4°?
Ha fatto la coda, quindi oggi.
Per cui è partito il 3° daily?
O stamattina?
O oggi pomeriggio?
Stamattina stava anche bene.
Ma scendendo in chiusura se è partito stamattina si è vincolato al ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto