Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

buona giornata a tutti.....e grazie x le informazioni ke Mila gentilmente offre.................ma questa di gann.....è proprio una gran cazz............te ne hai solo sentito parlare di gann.....ma penso ke non sai come interpretarlo.....buon trade
Di sicuro è cambiato il trading dalla prima metà del '900.
L'analisi si faceva dal settimane il su. E il tf al tick era innimaginabile.
Come ai tempi dell'Astolfo sulla luna (Ariosto), parafrasi della follia.
Il metodo è applicabile ancora oggi?
Non lo so.
Ma ieri richiedeva grosse disponibilità di denaro per seguirlo.
Oggi richiede grosse disponibilità di denaro per seguirlo.
Ammiro chi veramente investe i suoi soldi seguendo questo metodo e rimanendo a mercato per così tanto tempo.
A ciascuno il suo.

sono tt kazzate quelle che scriviamo- perché i mercati sono per loro natura imprevedibili -ma i minimi crescenti che sta formando annunciano RIalzo- e nn appena esploderà la volatilità i ribassisti incominceranno ad aver paura- e si chiederanno ma cosa sta succedendo- ?ah si è vero noi perdiamo il 25% dall'inizio anno e se ne perdiamo il 15??? a che punto ci troveremmo bha-
Perdiamo perché i fondamentali dell'economia non ci sono in Italia.
E non possiamo finianzarci a debito.
E le banche che rischiavano in tal senso sono fallite.
Chi investe i propri soldi guarda solo a questo.

quindi in America le banche sono più solide delle nostre??? a questi prezzi le nostre banche scontano già il fallimento<<<<<<<<

Non scherzare, se lo dice lui puoi stare tranquillo ....

Immagine.png

mercati prevedibili o mercati non prevedibili? che eterno dilemma toni :futuro:
Non scherzare, se lo dice lui puoi stare tranquillo ....

Vedi l'allegato 397473
Un bravo analista degli anni 90 di nome Paolella diceva: di guardare solo i grafici- secondo te oggi perché sale uni banca perché è una banca solida?? o perché ha rotto una trend line ribassista'?? i grafici sull'indice mi dice per come lo leggo io che sotto 16220 non scendiamo per poi andare su a 17000 e oltre magari tra una diecina di gg-

Un bravo analista degli anni 90 di nome Paolella diceva: di guardare solo i grafici- secondo te oggi perché sale uni banca perché è una banca solida?? o perché ha rotto una trend line ribassista'?? i grafici sull'indice mi dice per come lo leggo io che sotto 16220 non scendiamo per poi andare su a 17000 e oltre magari tra una diecina di gg-
toni sai cosa penso(e l'ho già scritto anche qui dentro) io ai grafici credo fino a un certo punto
forse dobbiamo riformulare la domanda posta prima non in un "i mercati sono prevedibili o no?"
il comportamento umano è prevedile? credimi non è una semplice domanda.. è qualcosa invece su cui riflettere rischiando di perdersi in essa

Users who are viewing this thread

Back
Alto