Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

toni sai cosa penso(e l'ho già scritto anche qui dentro) io ai grafici credo fino a un certo punto
forse dobbiamo riformulare la domanda posta prima non in un "i mercati sono prevedibili o no?"
il comportamento umano è prevedile? credimi non è una semplice domanda.. è qualcosa invece su cui riflettere rischiando di perdersi in essa
nulla è prevedibile a parte che tra 100 anni nn esisteremo ne tu ne io- comunque sul mercato si rischia di fare un po di soldi solo vendendo opzioni call e put su un canale disegnato- ad es. io sulla scadenza dicembre venderei call out the money base 18500 ogni qualvolta il mercato si riprpone in area 17000 e opzioni put 15000 ogni volta che va appena sotto 16000

nulla è prevedibile a parte che tra 100 anni nn esisteremo ne tu ne io- comunque sul mercato si rischia di fare un po di soldi solo vendendo opzioni call e put su un canale disegnato- ad es. io sulla scadenza dicembre venderei call out the money base 18500 ogni qualvolta il mercato si riprpone in area 17000 e opzioni put 15000 ogni volta che va appena sotto 16000
capisco benissimo che entriamo in un campo minato quindi non ci penso proprio ad insistere(e perché dovrei?)

che falso però sarei se ti dicessi che ripudio la cartaccia! nossignore la uso per vivere (sai che salti quando prendo il centone ahhhahahh) che bambinone!! rido di me...mi piace un sacco ridere di me mi fa star bene:)

Immagine 25.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto