NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Novembre 2016 #16.812 ...la trend sui minimi daily sembra l'abbian sentita...sembra....
gioboss Forumer storico 18 Novembre 2016 #16.813 Buongiorno... Si vede che ci piace affacciarci sull'orlo del precipizio...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Novembre 2016 #16.814 ...Eh già sembrerebbe amino gli sport pericolosi.... ...Sa ginuriasa ampestaia....
gioboss Forumer storico 18 Novembre 2016 #16.816 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Eh già sembrerebbe amino gli sport pericolosi.... ...Sa ginuriasa ampestaia.... Clicca per allargare... eh.. questa però non la capisco nemmeno io... Cmq stanno scendendo con pochi pochi volumi non so se è un bene, ma dovrebbe
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Eh già sembrerebbe amino gli sport pericolosi.... ...Sa ginuriasa ampestaia.... Clicca per allargare... eh.. questa però non la capisco nemmeno io... Cmq stanno scendendo con pochi pochi volumi non so se è un bene, ma dovrebbe
gioboss Forumer storico 18 Novembre 2016 #16.818 gioboss ha scritto: eh.. questa però non la capisco nemmeno io... Cmq stanno scendendo con pochi pochi volumi non so se è un bene, ma dovrebbe Clicca per allargare... Correggo, se no non si capisce, il delta di volumi up/down è piccolo
gioboss ha scritto: eh.. questa però non la capisco nemmeno io... Cmq stanno scendendo con pochi pochi volumi non so se è un bene, ma dovrebbe Clicca per allargare... Correggo, se no non si capisce, il delta di volumi up/down è piccolo
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Novembre 2016 #16.819 ...mah...se DOVESSERO fare un minimo oggi sotto kuello del 4 con poki volumi...effettivamente....tanto di cappello a lor signori...
...mah...se DOVESSERO fare un minimo oggi sotto kuello del 4 con poki volumi...effettivamente....tanto di cappello a lor signori...
gioboss Forumer storico 18 Novembre 2016 #16.820 Mila ha scritto: un altro pranzo è servito Clicca per allargare... Mi sa che ti piace mangiare bene, io ci faccio anche la cena.
Mila ha scritto: un altro pranzo è servito Clicca per allargare... Mi sa che ti piace mangiare bene, io ci faccio anche la cena.