Mila Mila 2 Febbraio 2017 #19.461 le stesse proporzioni cambiano il ciclo. Se facciamo l'8h tutto diventa velocissimo. Invece di ore parleremo di 1\2h e via discorrendo
le stesse proporzioni cambiano il ciclo. Se facciamo l'8h tutto diventa velocissimo. Invece di ore parleremo di 1\2h e via discorrendo
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 2 Febbraio 2017 #19.462 Mila ha scritto: la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: cos'è il bene primario che troviamo facendo trading? Clicca per allargare... ...Probabilmente è soggettivo....io ho smesso di essere una persona "indecisa"...e ne ho tratto vantaggi in diversi campi....
Mila ha scritto: la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: cos'è il bene primario che troviamo facendo trading? Clicca per allargare... ...Probabilmente è soggettivo....io ho smesso di essere una persona "indecisa"...e ne ho tratto vantaggi in diversi campi....
broken lines Nuovo forumer 2 Febbraio 2017 #19.463 Mila ha scritto: la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: cos'è il bene primario che troviamo facendo trading? Clicca per allargare... questa la so!
Mila ha scritto: la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: cos'è il bene primario che troviamo facendo trading? Clicca per allargare... questa la so!
Mila Mila 2 Febbraio 2017 #19.464 broken lines ha scritto: questa la so! Clicca per allargare... si, la sai
trebla Forumer attivo 2 Febbraio 2017 #19.465 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Probabilmente è soggettivo....io ho smesso di essere una persona "indecisa"...e ne ho tratto vantaggi in diversi campi.... Clicca per allargare... Hai deciso di fare finalmente outing ? Buongiorno a tutti
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Probabilmente è soggettivo....io ho smesso di essere una persona "indecisa"...e ne ho tratto vantaggi in diversi campi.... Clicca per allargare... Hai deciso di fare finalmente outing ? Buongiorno a tutti
Mila Mila 2 Febbraio 2017 #19.466 e qui ci stava anche un 3° (o 4° a seconda) contratto long. In intraday xè tre in over proprio no
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 2 Febbraio 2017 #19.467 Mila ha scritto: la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: cos'è il bene primario che troviamo facendo trading? Clicca per allargare... broken lines ha scritto: questa la so! Clicca per allargare... la so anch'io
Mila ha scritto: la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: cos'è il bene primario che troviamo facendo trading? Clicca per allargare... broken lines ha scritto: questa la so! Clicca per allargare... la so anch'io
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 2 Febbraio 2017 #19.468 Mila ha scritto: e qui ci stava anche un 3° (o 4° a seconda) contratto long. In intraday xè tre in over proprio no Vedi l'allegato 415436 Clicca per allargare... con la 8hh V2 settata a 96 entravi meglio
Mila ha scritto: e qui ci stava anche un 3° (o 4° a seconda) contratto long. In intraday xè tre in over proprio no Vedi l'allegato 415436 Clicca per allargare... con la 8hh V2 settata a 96 entravi meglio
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 2 Febbraio 2017 #19.469 Yanis ha scritto: con la 8hh V2 settata a 96 entravi meglio Clicca per allargare... scusate la T V2 non la 8hh
Yanis ha scritto: con la 8hh V2 settata a 96 entravi meglio Clicca per allargare... scusate la T V2 non la 8hh