Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

se proprio vuoi farti pubblicità, abbi coraggio di aprire un tuo 3d, e non girovagare nei 3d degli altri utenti.
Se poi questi ultimi hanno piacere di ospitare la tua pubblicità, ben venga per loro.
Qui c'è Tony che mette la sua operatività, alla quale tu non apporti nessun contributo.
Già è arduo seguire un professionista, figurati poi se dobbiamo subirci anche la tua pubblicità!

comprate 2 put 21500 a 59- ora sto a più uno su questo strike - quella venduta lho kiusa ovviamente in gain
il profit della put chiusa a 59 e di 90 euro quindi quella comprata è gratis e protegge la 21600 venduta ieri- sto valutando uno short di fib dicembre uno grosso in area 860 lo faccio ne ho due mini di dicembre- pekkato aver sciolto l'acquisto della 22000 me l'avrebbero data a 370- la vendita del fib dicembre è funzionale a proteggere le azioni comprate a leva-

il profit della put chiusa a 59 e di 90 euro quindi quella comprata è gratis e protegge la 21600 venduta ieri- sto valutando uno short di fib dicembre uno grosso in area 860 lo faccio ne ho due mini di dicembre- pekkato aver sciolto l'acquisto della 22000 me l'avrebbero data a 370- la vendita del fib dicembre è funzionale a proteggere le azioni comprate a leva-
ho in carico 500 finmekanica a 14,57- le vendo a 14,88- faccio 150 euro di gain se li fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto