Argo
Forumer storico
rocker...
tra i vari slang
quello che mi piace di più è dandolo
gioviale dandolo: che fai, sfotti?
Vedi l'allegato 444072
Ahahahha... che bellezza...
rocker...
tra i vari slang
quello che mi piace di più è dandolo
gioviale dandolo: che fai, sfotti?
Vedi l'allegato 444072
grazie - sn talmente bravo che in 25 anni dopo aver guadagnato circa un miliardo delle vekkie lire - poi knn il pompino della lewinski a clnton prima- torri gemelle crisi grecia- brexsit poi in euro ho AZZERATO tutto- quindi rimangono minus da compensare- e molte nn più perke passati i quattro anni- kmnq i più bravi veramente su questo forum- senza offesa per gli altri- per me sei tu ke vieni dalla scuola del mitiko ciampa e iron- e il più di tutti arsenio lupen nel quale mi rikonosco- ma io nn ho la pazienza di fare quel ke mi sn fissato-la strategia ke più mi ha fatto guadagnare è lo short strangle di option out di money sulla base e il tetto di un canale che man mano viene a crearsi- ora ad es il mio canale è22500 20500 quindi ogni volta si porta vicino alla parte alta del canale vendere opzioni call al contrario vendere opzioni put - il time decay farà il suo lavoro- credimi questa strategia posta in essere da me senza sapere cosa facevo- copiata da amici fortemente capitalizzati ha fatto incrementare i loro patrimoni di centinaia di migliaia di euro- ad es dal mese di aprile a tt oggi prova ad immaginare quanto si sarebbe guadagnato coon la vendita di opzioni put da 19000 in giu e call da 22500 in sumi chiedevo infatti come fai a gestire tutte queste operazioni...
sei bravo
complimenti
grazie - sn talmente bravo che in 25 anni dopo aver guadagnato circa un miliardo delle vekkie lire - poi knn il pompino della lewinski a clnton prima- torri gemelle crisi grecia- brexsit poi in euro ho AZZERATO tutto- quindi rimangono minus da compensare- e molte nn più perke passati i quattro anni- kmnq i più bravi veramente su questo forum- senza offesa per gli altri- per me sei tu ke vieni dalla scuola del mitiko ciampa e iron- e il più di tutti arsenio lupen nel quale mi rikonosco- ma io nn ho la pazienza di fare quel ke mi sn fissato-la strategia ke più mi ha fatto guadagnare è lo short strangle di option out di money sulla base e il tetto di un canale che man mano viene a crearsi- ora ad es il mio canale è22500 20500 quindi ogni volta si porta vicino alla parte alta del canale vendere opzioni call al contrario vendere opzioni put - il time decay farà il suo lavoro- credimi questa strategia posta in essere da me senza sapere cosa facevo- copiata da amici fortemente capitalizzati ha fatto incrementare i loro patrimoni di centinaia di migliaia di euro- ad es dal mese di aprile a tt oggi prova ad immaginare quanto si sarebbe guadagnato coon la vendita di opzioni put da 19000 in giu e call da 22500 in su
fatte le yoxx 200 short a 28,30- alltre 300 le vendero sotto lo stop che è 29,10 se ci vashort di 200 yoox a 28,30 in makkina
grazie - sn talmente bravo che in 25 anni dopo aver guadagnato circa un miliardo delle vekkie lire - poi knn il pompino della lewinski a clnton prima- torri gemelle crisi grecia- brexsit poi in euro ho AZZERATO tutto- quindi rimangono minus da compensare- e molte nn più perke passati i quattro anni- kmnq i più bravi veramente su questo forum- senza offesa per gli altri- per me sei tu ke vieni dalla scuola del mitiko ciampa e iron- e il più di tutti arsenio lupen nel quale mi rikonosco- ma io nn ho la pazienza di fare quel ke mi sn fissato-la strategia ke più mi ha fatto guadagnare è lo short strangle di option out di money sulla base e il tetto di un canale che man mano viene a crearsi- ora ad es il mio canale è22500 20500 quindi ogni volta si porta vicino alla parte alta del canale vendere opzioni call al contrario vendere opzioni put - il time decay farà il suo lavoro- credimi questa strategia posta in essere da me senza sapere cosa facevo- copiata da amici fortemente capitalizzati ha fatto incrementare i loro patrimoni di centinaia di migliaia di euro- ad es dal mese di aprile a tt oggi prova ad immaginare quanto si sarebbe guadagnato coon la vendita di opzioni put da 19000 in giu e call da 22500 in su
la 21750 venduta a 190 quindi porto a kasa 90 euro se scendono venderò put- da 21400 in giu la 21800 call in vendita lho scioltaposizioni in essere:
fibbone meno 1 a 21425
mini dicembre +1 a 21685
mini settembre + 2 a 21840
call 21750 più 1 a 154
call 22000 meno 2 a 82
call 22100 meno 2 a 66
call 22200 meno 2 60
put 21600 meno 1 a 126
put 21300 più 1 a 90
le put sotto tra 21000 e 20500 ammontano a - 5 incassati circa 1000 euro- che spero di incassarle tt-
domani mi devo muovere solo kn più 1% o meno 1%-
buonaserata
dai che sei bravo anke tu- niente da leggere ti consiglio- costruisciti un canale che sekondo te non violerà e vendi call out di money scadenza ad es novembre adesso ogni volta che si avvicina alla parte alta e poi put alla parte bassa- ad es oggi io venderei call 23000 novembre a 110- ovviamente dipende dal capitale ke si dispone - quindi se uno a 50000 euro be io ne venderei 5 0 6 - poi mi rompe i 22300 - comprerei un fibbone e contemporaneamente comprerei una put 21800 ottobre- se nn rompe i 22300 entro meta ottobre - kome io kredo le incassi tutte le call- fero restando ad es ke se rompe i 21300 come io credo e spero allora li incominci a vendere piano piano put 20000 - che personalmente a me inkomiceranno a dara più paura delle call vendute- è ovvio ke questo lo si scrive sulla base di quel ke akkade oggi- domani lo si fara sulla base di domani e cosi vianiente di piu e niente di meno di quello che faceva Treno... ma la gente non capiva.. poi lo spiegò.. ma la gente non voleva capire lo stesso...
se volessi leggere qualcosa al riguardo cosa mi consiglieresti??
€ 50.000 se fai il fib.anche sulla capitalizzazione minima. Grazie
scusa potresti dire con che broker operi per fare questo metodo?grazie - sn talmente bravo che in 25 anni dopo aver guadagnato circa un miliardo delle vekkie lire - poi knn il pompino della lewinski a clnton prima- torri gemelle crisi grecia- brexsit poi in euro ho AZZERATO tutto- quindi rimangono minus da compensare- e molte nn più perke passati i quattro anni- kmnq i più bravi veramente su questo forum- senza offesa per gli altri- per me sei tu ke vieni dalla scuola del mitiko ciampa e iron- e il più di tutti arsenio lupen nel quale mi rikonosco- ma io nn ho la pazienza di fare quel ke mi sn fissato-la strategia ke più mi ha fatto guadagnare è lo short strangle di option out di money sulla base e il tetto di un canale che man mano viene a crearsi- ora ad es il mio canale è22500 20500 quindi ogni volta si porta vicino alla parte alta del canale vendere opzioni call al contrario vendere opzioni put - il time decay farà il suo lavoro- credimi questa strategia posta in essere da me senza sapere cosa facevo- copiata da amici fortemente capitalizzati ha fatto incrementare i loro patrimoni di centinaia di migliaia di euro- ad es dal mese di aprile a tt oggi prova ad immaginare quanto si sarebbe guadagnato coon la vendita di opzioni put da 19000 in giu e call da 22500 in su
pop milano- con metodo timscusa potresti dire con che broker operi per fare questo metodo?
a parte la capitalizzazione richiesta per la marginazione su vendite di opzioni (e la capacità di gestire situazioni in cui la vola si impenna di colpo), ma per esempio fineco da un lato non permette di vendere...iwbank fa delle porcherie inenarrabili e del tutto inspiegabili sulle opzioni vendute, anche quando si tratta di normalissimi spread o butterfly, cioè strategie copertissime e sulla stessa scadenza. Non oso pensare a cosa succederebbe su iwbank in una giornata come l'11 agosto scorso in cui siamo andati in backwardation con la volatilità quasi raddoppiata in poche ore su strategie di vendita scoperta di opzioni, mi sa che chiederebbero marginazioni di varie centinaia di miglia di euro per non chiudere.