Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

toni certo non ti riesco a seguire più tra call e put vendute e comprate spero che tu abbia chiaro quello che stai facendo cmq sei in gamba

EUROSTOXX lanciato verso area 3590

per come sono messi gli indicatori dovrebbe salire tutta la settimana
puntando in area 3590.
solamente una chiusura giornaliera sotto i 3500 causerebbe la fine del rialzo
e l'inversione dell'indicatore fisher.
questa è la formula del Fisher

Image 18.png

qual è quella che proponi tu FBSMAALls?
E' una normalizzazione della gaussiana, quindi sarebbe molto interessante se tu postassi qs in merito alla affidabilità dei tuoi strumenti che vendi
in termini di programmazione ovviamente.
Sempre se sei in grado di farlo

EUROSTOXX lanciato verso area 3590

per come sono messi gli indicatori dovrebbe salire tutta la settimana
puntando in area 3590.
solamente una chiusura giornaliera sotto i 3500 causerebbe la fine del rialzo
e l'inversione dell'indicatore fisher.
Buon pomeriggio e mi spiace sporcare...ma.....

FBSMAALls.......se una persona venisse a rompere a casa tua e a inzozzarla...saresti contento? vedi...per quanto mi riguarda il tuo comportamento è quello di una persona Ineducata e assolutamente irresponsabile. Se per fare pubblicità ti accontenti di così poco.....beh allora dovresti imparare cosa significa guadagnare anche un solo euro con il sudore della fatica. Se una persona dice basta, e qui te l'hanno detto in tanti, allora falla finita.

toni certo non ti riesco a seguire più tra call e put vendute e comprate spero che tu abbia chiaro quello che stai facendo cmq sei in gamba
sto puntando per una kiusura a 22100 speravo 21900 ma manca solo la giornata di domani - quindi se mi fa un meno 1 porto a casa parekkio- ho 2 call 22000 vendute a 60 di media- una22100 a 18 e una decina da 22200 a 22300 che nn tutte ho postato in diretta-motivo per cui sn stato costretto a comprare l fibbone dicembre- comprato anke pe questioni di margini che sono esplosi- ma lo stesso è coperto da due put 22200 comprate ieri e da una 21500 novembre comprata oggi- questa strategia di permette di guadagnare bene quando vi è forte volatilità- ad es se domani mi fa un meno hai voglia a vendere put sotto 22200- di solito il giorno prima delle scadenze statisticamente si verifica che se la prima parte della mattinata è negativa nel pomeriggio recuperano.kmnq mi va di lusso se fanno un meno- 1- 1,5% sino a venerdì mattina- vediam

Users who are viewing this thread

Back
Alto