Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Buon pomeriggio e mi spiace sporcare...ma.....

FBSMAALls.......se una persona venisse a rompere a casa tua e a inzozzarla...saresti contento? vedi...per quanto mi riguarda il tuo comportamento è quello di una persona Ineducata e assolutamente irresponsabile. Se per fare pubblicità ti accontenti di così poco.....beh allora dovresti imparare cosa significa guadagnare anche un solo euro con il sudore della fatica. Se una persona dice basta, e qui te l'hanno detto in tanti, allora falla finita.
ma io non leggo nea
Buon pomeriggio e mi spiace sporcare...ma.....

FBSMAALls.......se una persona venisse a rompere a casa tua e a inzozzarla...saresti contento? vedi...per quanto mi riguarda il tuo comportamento è quello di una persona Ineducata e assolutamente irresponsabile. Se per fare pubblicità ti accontenti di così poco.....beh allora dovresti imparare cosa significa guadagnare anche un solo euro con il sudore della fatica. Se una persona dice basta, e qui te l'hanno detto in tanti, allora falla finita.
un solo euro con il sudore della fatica, se io guadagno piu di te senza sudare son affari tuoi mi disp per te caro(

ma io non leggo nea

un solo euro con il sudore della fatica, se io guadagno piu di te senza sudare son affari tuoi mi disp per te caro(
Certo che sei anche strafottente.
Cq mi sono convinto che la tua iniziativa (vendere Trading View) deve essere deprimente se continui a postare su questo 3d che non segue nessuno e dove non sei gradito!
Ovvero è proprio Trading View...una delle tante sim\piattaforma in commercio

Ultima modifica:
vendute 3 put 22250 a 45- a questo punto spero in un settlement 22250 e mi sta venendo voglia di vender anke call stesso strike- vediam ho ankora 1 ora circa
vendute 3 put 22250 a 45- a questo punto spero in un settlement 22250 e mi sta venendo voglia di vender anke call stesso strike- vediam ho ankora 1 ora circa
comprate 7 put 22250 a 21- 3 le ho kise le quattro sn a questo punto gratis

ma io non leggo nea

ahahaha

non sai proprio a chi hai risposto così
tra tutti gli utenti, hai preso proprio quello sbagliato!
chi suda sei tu che devi introfularti come un ladro per farti una miserevole pubblicità
io
altri sul Forum
ma lui...proprio no!

pessimo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto