tonistraga Forumer storico 18 Settembre 2017 #24.152 tonistraga ha scritto: ricomprate Telecom a 0,8010 60000 pezzi a leva oggi stesso a 0,807 glie le do Clicca per allargare... messe in vendita le telecozza ne vendo 35000 a 0,808
tonistraga ha scritto: ricomprate Telecom a 0,8010 60000 pezzi a leva oggi stesso a 0,807 glie le do Clicca per allargare... messe in vendita le telecozza ne vendo 35000 a 0,808
tonistraga Forumer storico 18 Settembre 2017 #24.154 Mila ha scritto: detto anche "conversazioni private" Clicca per allargare... ok letto- da domani passo a mio tread
Mila ha scritto: detto anche "conversazioni private" Clicca per allargare... ok letto- da domani passo a mio tread
WOLFANG Forumer storico 18 Settembre 2017 #24.156 tonistraga ha scritto: ok letto- da domani passo a mio tread Clicca per allargare... toni quale è il tuo tread
tonistraga ha scritto: ok letto- da domani passo a mio tread Clicca per allargare... toni quale è il tuo tread
sosa Forumer storico 18 Settembre 2017 #24.157 Mila ha scritto: grazie Clicca per allargare... Mila non c'è oggi il post giornaliero?
tonistraga Forumer storico 18 Settembre 2017 #24.158 WOLFANG ha scritto: toni quale è il tuo tread Clicca per allargare... lo devo creare ankora- vediamo se ci riesco entro stasera
WOLFANG ha scritto: toni quale è il tuo tread Clicca per allargare... lo devo creare ankora- vediamo se ci riesco entro stasera
Mila Mila 18 Settembre 2017 #24.159 sosa ha scritto: Mila non c'è oggi il post giornaliero? Clicca per allargare... oggi pomeriggio se riesco è ricominciata la scuola e ora siamo in 1^ superiore e il liceo di oggi non è più quello di ieri!
sosa ha scritto: Mila non c'è oggi il post giornaliero? Clicca per allargare... oggi pomeriggio se riesco è ricominciata la scuola e ora siamo in 1^ superiore e il liceo di oggi non è più quello di ieri!
Mila Mila 18 Settembre 2017 #24.160 tonistraga ha scritto: lo devo creare ankora- vediamo se ci riesco entro stasera Clicca per allargare... il nuovo 3d di Tony https://www.investireoggi.it/forums/threads/futeres-option-e-non-solo.90480/
tonistraga ha scritto: lo devo creare ankora- vediamo se ci riesco entro stasera Clicca per allargare... il nuovo 3d di Tony https://www.investireoggi.it/forums/threads/futeres-option-e-non-solo.90480/