Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Certo che sei anche strafottente.
Cq mi sono convinto che la tua iniziativa (vendere Trading View) deve essere deprimente se continui a postare su questo 3d che non segue nessuno e dove non sei gradito!
Ovvero è proprio Trading View...una delle tante sim\piattaforma in commercio
vendere TradingView?? Ma a loro non basterà denaro per pagarmi la pubblicità dai)))
Io non vendo TradingView pubblico idee li, e penso che tradingview ti piace o no sia la migliore piatta per fare analisi!
tutto li

Ultima modifica:
non sai proprio a chi hai risposto così
tra tutti gli utenti, hai preso proprio quello sbagliato!
chi suda sei tu che devi introfularti come un ladro per farti una miserevole pubblicità
io
altri sul Forum
ma lui...proprio no!

pessimo![/QUOTE]
Ma tu leva dalla testa l'idea che faccio pubblicità perche sono cazzate. Trova le prove prima di accusate. Io credo che non le trovi perche non e vero.
A fa figu di merda si fa sempre in tempo, ma essere responsabili delle proprie parole guai e?
Il cane abbai ma la carovana cammina.
Ho detto tutto

vendere TradingView?? Ma a loro non basterà denaro per pagarmi la pubblicità dai)))
Io non vendo TradingView pubblico idee li, e penso che tradingview ti piace o no sia la migliore piatta per fare analisi!
tutto li

Ma tu leva dalla testa l'idea che faccio pubblicità perche sono cazzate. Trova le prove prima di accusate. Io credo che non le trovi perche non e vero.
A fa figu di merda si fa sempre in tempo, ma essere responsabili delle proprie parole guai e?
Il cane abbai ma la carovana cammina.
Ho detto tutto

sono bastati due post per far uscire allo scoperto l'anima di questo utente, maleducato nei termini e irrispettoso del lavoro delle altre persone. Tollerato per tanto, intollerante quando lo si limita.
Offensivo quando lo si cita. Incoerente nelle sue stesse parole.
Viene in questo Forum, gratuito, che negli anni ha permesso a molti di avvicinarsi al trading. Alcune discussione di spessore, altre meno. E cosa fa?
Posta dei link alla "concorrenza" sostenendo che è migliore di Investire Oggi e che tutto è una questione di pubblicità dove vince il più squalo.
Riporto il post di Argema

Image 3.png

Ciascuno in cuor suo decide come meglio affrontare le cose del mondo
e mi trovo molto lontano dal comportamento di questo individuo.
Se gli altri utenti del Forum ritengono che questa piattaforma mirabolante sia il nuovo che avanza
abbiano l'onestà di non scrivere più su I.O e di postare solo "dall'altra parte".
O, meglio, se vengono qui postino sincere analisi
e non spechietti pieni di link!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto