Mila Mila 29 Settembre 2017 #24.381 quindi oggi siamo a caccia del mx del T-1 in ottica di possibile troncamento al 3° daily
Mila Mila 29 Settembre 2017 #24.382 se non tronchiamo abbiamo un minimo sotto ieri\apertura (se arriverà) intorno alle 13:00 circa media (orario di set-up)
se non tronchiamo abbiamo un minimo sotto ieri\apertura (se arriverà) intorno alle 13:00 circa media (orario di set-up)
Mila Mila 29 Settembre 2017 #24.383 Mila ha scritto: se non tronchiamo abbiamo un minimo sotto ieri\apertura (se arriverà) intorno alle 13:00 circa media (orario di set-up) Clicca per allargare... il "se" si risolve dalla rottura up delle due resistenze
Mila ha scritto: se non tronchiamo abbiamo un minimo sotto ieri\apertura (se arriverà) intorno alle 13:00 circa media (orario di set-up) Clicca per allargare... il "se" si risolve dalla rottura up delle due resistenze
Mila Mila 29 Settembre 2017 #24.384 quindi ancora divieto di short ad ora (quanto mi piace il divieto) schema 3-0 (io ho mantenuto ancora il 4° long dell'altro giorno)
quindi ancora divieto di short ad ora (quanto mi piace il divieto) schema 3-0 (io ho mantenuto ancora il 4° long dell'altro giorno)
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 29 Settembre 2017 #24.388 Buongiorno cosa è partito alle 9:35 ? l'ultimo T-3 del T-1 ... o probabile nuovo 4gg?
Mila Mila 29 Settembre 2017 #24.389 Sicuramente un 8h Conte Vlad ha scritto: Buongiorno cosa è partito alle 9:35 ? l'ultimo T-3 del T-1 ... o probabile nuovo 4gg? Clicca per allargare... Sicuramente un 8h. Finché siamo sopra T-1 più per nuovo che vecchio. Me senza nuovo max nn andiamo da nessuna parte
Sicuramente un 8h Conte Vlad ha scritto: Buongiorno cosa è partito alle 9:35 ? l'ultimo T-3 del T-1 ... o probabile nuovo 4gg? Clicca per allargare... Sicuramente un 8h. Finché siamo sopra T-1 più per nuovo che vecchio. Me senza nuovo max nn andiamo da nessuna parte
Mila Mila 29 Settembre 2017 #24.390 Mila ha scritto: se non tronchiamo abbiamo un minimo sotto ieri\apertura (se arriverà) intorno alle 13:00 circa media (orario di set-up) Clicca per allargare... Sul controllo di tempo
Mila ha scritto: se non tronchiamo abbiamo un minimo sotto ieri\apertura (se arriverà) intorno alle 13:00 circa media (orario di set-up) Clicca per allargare... Sul controllo di tempo