Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Mila, potresti cortesemente indicare il settaggio della T+2 con l'indicazione del time frame? Io in quella posizione sull'orario ho la T+3=256 ore. forse sbaglio io. grazie mille
Buongiorno Mila, potresti cortesemente indicare il settaggio della T+2 con l'indicazione del time frame? Io in quella posizione sull'orario ho la T+3=256 ore. forse sbaglio io. grazie mille
1° grafo tf 20', 2° tf 60'
La differenza allora?
Forse risiede nel fatto che io scarico i dati dalle 17.39 in poi, ovvero limito il time frame dalle 09.00 alle 17.40
Esatto, con power desk la t+2 è più in alto della tua ma lavora con tutte le ore di contrattazione. Comunque mi sembra che come discesa di chiusura di un T+1 (che doveva chiudere sulla T+2) sia andato oltre infatti è sulla T+3 adesso. Speriamo che riparta da qui altrimenti sta chiudendo qualcosa di altro.