Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Esatto, con power desk la t+2 è più in alto della tua ma lavora con tutte le ore di contrattazione. Comunque mi sembra che come discesa di chiusura di un T+1 (che doveva chiudere sulla T+2) sia andato oltre infatti è sulla T+3 adesso. Speriamo che riparta da qui altrimenti sta chiudendo qualcosa di altro.
non possiamo pretendere la "precisione" al tick delle medie
anche se invero mi sorprendono spesso proprio per la precisione
A dire che per affermare che chiudiamo il T+2 subito dobbiamo attendere, su tf daily, la definitiva rottura della T+3
E parliamo, appunto del T+2.
Per il T+3 attendiamo la conferma sulla T+4
Questo xè impostiamo le medie a velocità 2 (1\2 di periodo).
Dunque, ora siamo sul target naturale del T+1 ancora in trend up dentro il tempo ideale.
Quello che non dobbiamo fare è trovarci esposti a rialzo

ieri e oggi ili divieto di short permane solo su cicli superiori al T+1
Ovvio che, entrando prima, noi abbiamo il vantaggio di trovarci già in posizione nel caso ci fosse già stato il max del mensile.
Ma questa è un'assunzione di rischio ulteriore.
Che, fra le righe, ho suggerito non scrivendo più "divieto di short" e scrivendo delle mie posizioni più a ribasso che a rialzo (tra aperture-chiusure-ri-aperture)

domanda negativa ma in divergenze up rispetto ai minimi (sempre della domanda&offerta) di ieri.
Short over così così. Non mi sorprenderebbe un'apertura in gap up
cq rimangono validi i livelli di prima e vado short over (non con tutti i contratti short ovviamente, uno lo chiudo ora)

domanda negativa ma in divergenze up rispetto ai minimi (sempre della domanda&offerta) di ieri.
Short over così così. Non mi sorprenderebbe un'apertura in gap up
cq rimangono validi i livelli di prima e vado short over (non con tutti i contratti short ovviamente, uno lo chiudo ora)
ad ora scelta ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto