questa è la conseguenza di una entrata durante la "naturale" chiusura di un ciclo.
A questo punto entra in campo la tua motivazione:
- entri per fare una capitana in intraday? Allora hai sbagliato la lettura\timing
- entri per prendere il max di un supposto 4h? Allora hai sbagliato la lettura\timing
- entri per prendere il max dell'8h? idem come sopra
- entri per prendere la supposta ripartenza di un T-1\T+1? un pelo in ritardo ma l'entrata è giusta. Qui rischi ovviamente xè entri su un 4h quando l'8h richiede l'entrata sul minimo di chiusura del 1° 8h e il T+1 sul minimo del 1° T+1. In sostanza stai pilotando con una V = 32
significa che stai andando a 50 km\h in proporzione hai spinto l'acceleratore a tovoletta. Cioè hai raggiunto la massima velocità della tua macchina. Ma siccome la proporzione dice che stai andando a V=32 significa che oltre la velocità massima disponibile. Il che non è possibile.
Allora risolviamo che stai andando alla massima velocità consentita in discesa dallo stelvio senza freni..
Rendo l'idea?
3a Parte
Il dramma sta per compiersi ..
Sono entrato sulla ripartenza del 2° 4h, ma era una finta e ora l'allungo ha spiazzato ..
Era ora di almeno un T-1/T .... almeno un 8h in salita era l'obbiettivo minimo, ma .. se restavo flat sarebbe successo,
ed io a mortificarmi per non essere entrato, anche in ritardo ..
Ma siccome sono dentro, la discesa continua perche ce l'hanno con me ed io resto contromano,
tolgo lo stop, anzi lo sposto e aspetto ancora...
sperando che non rompano i minimi di partenza del t-3 o son dolori! Qui mi tocca chiudere sul serio!
Inizia la filippica con menzione a tutti i santi ... e si conta il tempo!
Son quasi 7 ore per chiudere un t-4, posso bastare eccome ... ma forse toccherà attendere la ripartenza del 2° t-3 ..
... fan quel che vogliono LORO,finchè non cedo o mi fregano! Poi risalgono sicuro... quindi resisto!
Non medio, troppo rischioso ho già toppato prima, figurati se vado ora a peggiorare la situazione,
attendo ...gulp!