Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

domanda: come faccio a sapere oggi se abbiamo fatto il minimo del T+1?
nessuno ha risposto a questa domanda che è la più importante nel trading.
La risposta è: non si può sapere. Non esiste metodo ciclico che ieri\oggi possa dire che è partito il T+1.
Quindi?
Quindi l'entrata non era per un T+1 (il bla bla con il Conte Vlad sulla velocità del 4h proiettato per il T+1)

mila a me manca un 22100- 22080 entro domani credo che adesso lo riporteranno sopra i 330 ma di più nn dovrebbe fare
al raggiungimento dei target, fatto ieri e che quindi è replicato oggi, calcolo nuovi target più profondi.
Un target è una possibilità di appoggio da cui valuto il pull back
Ad ora siamo dentro l'appoggio.
Mi sono orientato per un T+2 in chiusura salvo sorprese up sul T+1. La domanda sul pavimento era per un T-3. Se si conferma anche oggi allora sarà per qs di più.
22100 è un buon target ma è la chiusura della candela del 19 oct. Se arriviamo li vuoi che non tentiamo lo sfondamento?

Oggi è il 17° daily.
Abbiamo perso la T+2 con conferma nella candela odierna.
Per cui possiamo orientarci con un mensile girato a ribasso.
Con una struttura corta come prima ipotesi.
Dunque minimo tra il 19° e il 24° daily
Questo è il conteggio sul T+1\T+2 che sto seguendo:
ipotesi corta

Siamo a 18° daily dalla partenza per cui fallisce clamorosamente sul T+1 e rimane in essere sul T+2

Image 1.png

x cui orientiamoci per ora sul 06 nov.
Se non ripartiamo qui che succede?
1° abbiamo sbagliato i conteggi. Ok. Cerchiamo dopo l'ipotesi alternativa;
2° andiamo dritti a chiudere il T. Ok, allora andiamo a caricare l'ipotesi della chiusura corta del T+2
se tutto questo non succede
allora siamo ripartiti
e non abbiamo un T+1 a 21 daily.
Oggi abbiamo un minimo a 17 daily
17 + 4 ideali fanno 21
quindi è ripartito il T+1
e seguiremo come descritto prima l'andamento.
06 nov rimane sempre set-up
non posso ancora scrivere che è sbagliato dire che il T+1 è ripartito xè siamo ancora dentro il suo timing di chiusura ma venerdì riprenderemo questo punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto