Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mancava il bordo inferiore ieri
nella ripartenza eravamo sul ciclo delle 16.00 per il minimo del T-3
e, "giustamente", mi hanno fatto il movimento in gap
quando fanno così ti viene da seguire l'Elfo
ma in borsa non si può
...
...Son dei pagliacci...non riesco manco a farmi dare il pin inps per i 600 euro perchè mi dicono che i miei dati sono difformi dai loro dopo che son 25 anni che gli pago f24...e poi il sito per mandare le domande è talmente sovraccarico che va in "lockdawn"...
...
...Son dei pagliacci...non riesco manco a farmi dare il pin inps per i 600 euro perchè mi dicono che i miei dati sono difformi dai loro dopo che son 25 anni che gli pago f24...e poi il sito per mandare le domande è talmente sovraccarico che va in "lockdawn"...
insisti
fai trading da talmente tanti anni ormai che hai imparato come vanno le cose del mondo
ti ricordi quando bloccavano a turno le piattaforme? avevi il contratto dentro e non potevi far altro che attaccarti ad un numero di telefono per fare l'operatività e trovavi le linee intasate
e nel frattempo il prezzo scorreva
e scorreva e scorreva e scorreva...
...
insisti
fai trading da talmente tanti anni ormai che hai imparato come vanno le cose del mondo
ti ricordi quando bloccavano a turno le piattaforme? avevi il contratto dentro e non potevi far altro che attaccarti ad un numero di telefono per fare l'operatività e trovavi le linee intasate
e nel frattempo il prezzo scorreva
e scorreva e scorreva e scorreva...