Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

già una volta ha retto

Immagine 5.png

la cosa è semplice
nella stanza dei bottoni stanno decidendo
gli schieramenti si stanno dislocando nel territorio
gli mm aprono sia a rialzo che a ribasso (è come se Napoleone l'assassino avesse avuto la possibilità a Waterloo di comandare sia la sua Armée du Nord che i prussiani di Brunswick, coloro che fecero la differenza xè tra i pochi agli ordini di Wellington addestrati al combattimento ergo veterani come i francesi)
in mezzo, nella zona di nessuno, ci siamo noi

insisti
fai trading da talmente tanti anni ormai che hai imparato come vanno le cose del mondo
ti ricordi quando bloccavano a turno le piattaforme? avevi il contratto dentro e non potevi far altro che attaccarti ad un numero di telefono per fare l'operatività e trovavi le linee intasate
e nel frattempo il prezzo scorreva
e scorreva e scorreva e scorreva...

....si insisto..ma dal mio punto di vista è diverso...questo è un mio diritto...:)

....si insisto..ma dal mio punto di vista è diverso...questo è un mio diritto...:)
e perché
forse non avevi diritto in borsa di avere una piattaforma funzionante?
o di vedere entrare il tuo stop loss?
sei troppo avezzo alle cose del mondo per non sapere che il gioco è "truccato"
etimologia di diritto: dal latino directus oppure, sempre dal latino directum: nella seconda accezione è come dici tu, Principio di giustizia; nella prima significa che non piega da nessuna banda e non torce. Directus viene prima di directum nello sviluppo del linguaggio (storicamente parlando).
Ovvero prima c'è il comportamento personale\motivazionale
poi la socializzazione
sta a te, quindi, decidere come proseguire
ovviamente non voglio disconoscere la difficoltà tangibile del relazionarsi
o il momento storico evolutivo in cui siamo inseriti

siamo autorizzati a ragionare a velocità 1 al massimo per un periodo di 16 giorni
e la tendenza è up da prima che si formasse il minimo del 16 mar
e, accelerando\più rischi, a v2 su un T+2
che xò se non si porta su anche il mom a v1 non va da nessuna parte
quindi i prezzi\volumi non sono ancora sufficienti a sostenere il rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto