Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

ciao......scusa la domanda........come si fa a creare i grafici delle velocità su una piattaforma tradizionale? grazie se vorrai rispondermi

se intendi le formule è infatti una questione delicata. Diciamo che non uso propri le classiche (derivate dall'oscillatore). Inoltre ho dei filtri sui prezzi su cui applico le formule degli oscillatori, accelerazione e velocità.
Se intendi come si fanno con le piattaforme, non so risponderti perché preferisco usare execell. Quando ho iniziato dovevo scegliere la strada e in molti mi hanno sconsigliato di usare visual trader e similari. Perché? Per il controllo dei dati e delle formule medesime.
Inoltre con execel posso utilizzare gli algoritmi condizionali senza dover sviluppare montagne di codice.
Con il DDE infine hai gli aggiornamenti automatici

se intendi le formule è infatti una questione delicata. Diciamo che non uso propri le classiche (derivate dall'oscillatore). Inoltre ho dei filtri sui prezzi su cui applico le formule degli oscillatori, accelerazione e velocità.
Se intendi come si fanno con le piattaforme, non so risponderti perché preferisco usare execell. Quando ho iniziato dovevo scegliere la strada e in molti mi hanno sconsigliato di usare visual trader e similari. Perché? Per il controllo dei dati e delle formule medesime.
Inoltre con execel posso utilizzare gli algoritmi condizionali senza dover sviluppare montagne di codice.
Con il DDE infine hai gli aggiornamenti automatici
grazie....e dove è possibile reperire tali files per cominciare a sbatterci un po' la testa?

Allegati

• Bianca-Balti-1728x800_c.jpg
    Bianca-Balti-1728x800_c.jpg
    131,2 KB · Visite: 185
grazie....e dove è possibile reperire tali files per cominciare a sbatterci un po' la testa?

Il file con le formule non lo so. Ne girano in internet.
Le formule io le ho ricavate dai libri di migliorino e portate avanti con gli insegnamenti di Ciampa.
Poi ho trovato dei miglioramenti in altri libri.
Diciamo che le formule classiche, tipo rsi macd sar stocastico alligator li trovi tranquillamente in internet. Oscillatore e velocità come il combo ect. sui libri di migliorino

Users who are viewing this thread

Back
Alto