Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

No tranquillo!

Allora deve andarse quell'altro ..... quello che nessun ha votato !!! Tutta colpa sua !!! :V

Si.
Ma la colpa è degli elettori in ultima analisi.
E se io e te no lo abbiamo votato.
E se tutti gli altri dicono che non l'hanno votato
allora perché non denunciamo la situazione?
Nel silenzio totale vige l'assenso.
Ed è come averlo votato indirettamente.
Quindi ha ragione lui a rimanere li fintanto che nessuno dice di andarsene.
E quando lo diremo sarà troppo tardi

scusate se ho perso qualcosa

Buongiorno a tutti, ora espongo mia visione, e accetto ammonimenti in merito e correzioni; guardando il grafico, e senza tanti pensieri se è partito ad agosto o settembre allungato o accorciato, se cancello tutto e riparto, ora che abbiamo qualcosa da vedere, non sembra naturale una partenza di t+3 il 24/08/16, con chiusura il 16-11-16 (60gg), ripartenza di nuovo t+3 già girato a ribasso che ha chiuso il 1°t+2 il 07-01-16? ed ormai in chiusura del 2° t+2?
Scusate se l'ho sparata grossa :lol:

Buongiorno a tutti, ora espongo mia visione, e accetto ammonimenti in merito e correzioni; guardando il grafico, e senza tanti pensieri se è partito ad agosto o settembre allungato o accorciato, se cancello tutto e riparto, ora che abbiamo qualcosa da vedere, non sembra naturale una partenza di t+3 il 24/08/16, con chiusura il 16-11-16 (60gg), ripartenza di nuovo t+3 già girato a ribasso che ha chiuso il 1°t+2 il 07-01-16? ed ormai in chiusura del 2° t+2?
Scusate se l'ho sparata grossa :lol:

E' giusta

Durante la formazione di un minimo non possiamo dire niente se è formato o meno. Se poi questo minimo è profondo ed è caratterizzato da un atteggiamento di panico nel mercato (panic selling) l’incertezza è ancora più determinante per la comprensione del momento.

Partiamo dunque dal grafico riportato sui cicli T, T+1 e T+2

Immagine 10.png

Ci troviamo a 36 daily dalla partenza sul 2° T+1 che conta, a seconda di dove lo facciamo partire, o 19 (12 gennaio) daily o 22 daily (07 gennaio), e a 12 daily sul T partito il 21 gennaio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto