Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Ciao Mila,
visto che oggi parli di nuvolette, posto il mio grafico con i valori standard sul 15min. Se poi non interessa o crea confusione posso cancellare.

Sto seguendo l'ipotesi di parenza del 2° T il 24/2, ma ora devo capire se con il minimo di oggi alle 10.00 può essersi chiuso un 1° T-2 a 3 tempi e se supera i 17550 dovrebbe essere così, altrimenti dobbiamo ancora chiudere il 2° T-2 come indicato nel grafo ... e alle 10.00 è iniziato l'ultimo t-3.

Allegati

• 2016-02-29_125759.jpg
    2016-02-29_125759.jpg
    483,6 KB · Visite: 241
Ciao Mila,
visto che oggi parli di nuvolette, posto il mio grafico con i valori standard sul 15min. Se poi non interessa o crea confusione posso cancellare.

Sto seguendo l'ipotesi di parenza del 2° T il 24/2, ma ora devo capire se con il minimo di oggi alle 10.00 può essersi chiuso un 1° T-2 a 3 tempi e se supera i 17550 dovrebbe essere così, altrimenti dobbiamo ancora chiudere il 2° T-2 come indicato nel grafo ... e alle 10.00 è iniziato l'ultimo t-3.

come 2° T-2 è troppo corto

tornando alla figura del doppio max postato ieri, ci vogliono molti più volumi per rimanere in alto...

Immagine 21.png

non è che manchino volumi, è che siamo "solo" a 3000

Ai corsi della settimana scorsa l'esclamazione più vera è stata "quanta roba"!
Lo so.
Il mio compito è semplificarla per quanto ne sono capace.
Le cose sono molte, ma sono in sé semplici:
una media
una trend line
un conteggio orario
un conteggio di prezzo per i target
un indicatore a supporto

questa è l'essenza
Scusami Mila una domanda ,le medie mobili centrate in quali piattaforme sono disponibili
io ho la powe desk ed ho visto che sono assenti in essa
Grazie

...Se sei alle prime armi di AC, la mm centrata è l'ULTIMA COSA che ti deve interessare....e forse anche dopo, ma è soggettivo...:)

...Se sei alle prime armi di AC, la mm centrata è l'ULTIMA COSA che ti deve interessare....e forse anche dopo, ma è soggettivo...:)

attento che non tutte le medie mobili centrati si costruiscono proiettando per n periodi l'ultimo valore.
Se fai così non sono male.
E del resto qualcosa devi fare perché se no le medie mobili sono in ritardo

4h in allungo ma entro il suo tempo massimo

Immagine 1.png

e supporto sulla T-2

= rimaniamo a rialzo e si poteva raddoppiare (noi abbiamo fatto una doppia entrata, a 470 e a 500)

Users who are viewing this thread

Back
Alto