Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

si. ultimi 14 giorni è impressionante come il valzer colga tutti gli swing.

il problema sorge soltanto nelle fasi molto direzionali sia al ribasso che al rialzo.
al ribasso va saltato 1 buy day, in pratica si longa alla 4 o 5 barra dopo il minimo precendte

No.
Cambia il modo di leggere il walzer di Taylor se siamo a ribasso. E si tende anche a saltare i long e fare solo gli short.
A rialzo la variante fa fallire il long. Perché?
Perché sul giorno successivo del conteggio, il Buy day, dunque sul selle day, abbiamo un ulteriore minimo (variante 4), e lo stesso può succedere ulteriormente (variante 5). Ma non cambia il comportamento.
E infatti esistono regole di ingaggio precise.
Cq a rialzo è più semplice

se dici cio', hai fatto finire il 2° t-3 il 29/2 verso le 10.30, in allungo, quindi pronto per la chiusura del t-1....

Si, ma non può essere il T-1 in chiusura. Questo è ancora in corsa attualmente in formazione del suo massimo.
Oppure ha chiuso stamattina tra le 09.00 e le 10.00. Vedremo

Si, ma non può essere il T-1 in chiusura. Questo è ancora in corsa attualmente in formazione del suo massimo.
Oppure ha chiuso stamattina tra le 09.00 e le 10.00. Vedremo

Credo che non abbia ancora chiuso e non sia ancora in chiusura, attendiamo segnali.

Credo che non abbia ancora chiuso e non sia ancora in chiusura, attendiamo segnali.

siamo nella 33^ ora e non siamo ancora autorizzati ad uscire dai long

Immagine 42.png

....sale sale E NON FA MALE....:D:D:D:D:D

dipende dai punti di vista.
Sale fa male agli agitati. agli apprensivi agli ipertesi
Poi fa male alla psiche delle femmine perché aumenta la ritenzione idrica
Fa male al cuore perché si deposita nelle vene aiutando il colesterolo nella sua funzione castorina.
Arriva anche a scombussolare tutto il metabolismo del fegato se lo assumi in eccesso.
Caro mio, guardati dal troppo SALE

dipende dai punti di vista.
Sale fa male agli agitati. agli apprensivi agli ipertesi
Poi fa male alla psiche delle femmine perché aumenta la ritenzione idrica
Fa male al cuore perché si deposita nelle vene aiutando il colesterolo nella sua funzione castorina.
Arriva anche a scombussolare tutto il metabolismo del fegato se lo assumi in eccesso.
Caro mio, guardati dal troppo SALE

...Mizzika lo sapevo che c'era un filing fra dinoi....come fai a saperlo?:D
...Non bevo, non fumo, sono un ottimo sportivo, ma mangio così SALATO da far skifo anke alle capre di montagna....:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto