Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

ne abbiamo a disposizione 22 massimo per cui qualcosa deve succedere prima.
Proviamo a posizionare 8 sedute di borsa aperta

Andiamo da 21.300 e a 21.400

Immagine 19.png

Considerando il minimo di apertura di oggi diciamo che è un -3% da perdere entro un T.
Se consideriamo invece i 22 daily arrivare ad un -8% ulteriore di ribasso è possibile ma esso si ridurrà man mano che passa il tempo.
Dunque un target a 21.400 fra un ulteriore T è possibile.
E se ci arriviamo prima?
Nessun problema. Abbiamo visto che i 21.300 sono oggi. E i 21.400 tra una settimana. Possono fare tutto quello che vogliono nel frattempo.

Ciao Mila,
avrei una domanda ....
.....ma cosa mangi a colazione?? :D

5 paginone di roba scritte di primo mattino interessantissime e da leggere .... io faccio già fatica a fare il login a windows al mattino .... :lol:

a parte che mia figlia mi butta giù dal letto a calci la mattina presto presto, l'analisi è sempre del giorno prima.
Per cui faccio presto a postarla.
Bye

Credo che oggi sarà il giorno della verità.
Credo che Ucg possa dare oggi la direzionalità e sciogliere pure qualche dubbio che in questo forum hanno/abbiamo sulla partenza del T+3.
Ucg sarà l'ago della bilancia...il 2°T+2 l'ha chiuso il 3/11....i rialzi prima dei dati d'istinto mi farebbero aprire uno short sul titolo.

non trovo più l'altro messaggio dove dicevi di shortare.
In ogni caso

:clap:

Buon giorno :)

io avrei divergenze rialziste da ieri intorno ai 22100-22200 per 2/4/8/16 h su TF 2 min confermate per T e T+1 su TF 15 min ... ma il mio oscillatore è ancora in fase beta e non testato con serie storiche lunghe ... che non ho trovato :(

In ogni caso 450 punti di divergenza in faccia ... non sono pochi

Vediamo :lol:

:ciao: e grazie a Mila

Users who are viewing this thread

Back
Alto