don Forumer attivo 29 Marzo 2016 #5.574 potremmo valutare il minimo delle 15:50 come chiusura t-3 che sarebbe anche doppio minimo anche se più alto di pochi punti
potremmo valutare il minimo delle 15:50 come chiusura t-3 che sarebbe anche doppio minimo anche se più alto di pochi punti
Mila Mila 29 Marzo 2016 #5.575 don ha scritto: potremmo valutare il minimo delle 15:50 come chiusura t-3 che sarebbe anche doppio minimo anche se più alto di pochi punti Clicca per allargare... Si, ma è sotto le 6 ore, = un 4h. C'è una possibilità che possa essere un minimo, quale?
don ha scritto: potremmo valutare il minimo delle 15:50 come chiusura t-3 che sarebbe anche doppio minimo anche se più alto di pochi punti Clicca per allargare... Si, ma è sotto le 6 ore, = un 4h. C'è una possibilità che possa essere un minimo, quale?
don Forumer attivo 29 Marzo 2016 #5.576 Mila ha scritto: Si, ma è sotto le 6 ore, = un 4h. C'è una possibilità che possa essere un minimo, quale? Clicca per allargare... Io intendevo chiusura del t-3 partito ieri quindi con le ore ci siamo. Invece tu mi chiedi che minimo sarebbe, potrebbe essere la chiusura del 1°t-4 se diamo per troncato il precedente t-3.
Mila ha scritto: Si, ma è sotto le 6 ore, = un 4h. C'è una possibilità che possa essere un minimo, quale? Clicca per allargare... Io intendevo chiusura del t-3 partito ieri quindi con le ore ci siamo. Invece tu mi chiedi che minimo sarebbe, potrebbe essere la chiusura del 1°t-4 se diamo per troncato il precedente t-3.
Mila Mila 29 Marzo 2016 #5.577 don ha scritto: Io intendevo chiusura del t-3 partito ieri quindi con le ore ci siamo. Invece tu mi chiedi che minimo sarebbe, potrebbe essere la chiusura del 1°t-4 se diamo per troncato il precedente t-3. Clicca per allargare... Pure io intendo quello
don ha scritto: Io intendevo chiusura del t-3 partito ieri quindi con le ore ci siamo. Invece tu mi chiedi che minimo sarebbe, potrebbe essere la chiusura del 1°t-4 se diamo per troncato il precedente t-3. Clicca per allargare... Pure io intendo quello
Mila Mila 29 Marzo 2016 #5.578 pericoloso un porre un troncamento sotto le 6 ore per un 8h. Possibile, ma altamente improbabile
Mila Mila 29 Marzo 2016 #5.579 Questo è un segnale di inversione a rialzo sul 4h ma è solo "1 tick" sopra il precedente massimo = pericoloso ancora prenderlo
Questo è un segnale di inversione a rialzo sul 4h ma è solo "1 tick" sopra il precedente massimo = pericoloso ancora prenderlo
Mila Mila 29 Marzo 2016 #5.580 indipendentemente dalla media mmT-2 che fa da resistenza ed che è comunque un rafforzativo...