Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma questo genera stress. E lo stress genera infelicità. E l'infelicità genera rabbia. E la rabbia genera aggressività. E l'aggressività genera cattiveria. E la cattiveria genera un mal dire e un mal comportarsi del tutto gratuito: ce la prendiamo anche con chi non se lo merita!
Posso capire la competizione quando eravamo animali fra gli animali. Li era questione di mera sopravvivenza.
Ma oggi?
Ci diciamo allo specchio quanto grandi siamo diventati, ma nella realtà dei fatti non siamo diversi dall'Austrolopiteco.
Che dici mai? Mica detengo la verità! Qui non c'è nessuno che sa più di altri. Al massimo si è cominciato prima.
Tu hai la tua storia.
Io la mia.
tu dici che sei neofita della ciclica.
Io sono anni che la studio\seguo.
Ma chi può dire che la mia storia sia meglio della tua?
Sicuramente hai l'esperienza che io non ho. E questo e' un bagaglio che ha il suo valore.
Riguardo all'atteggiamento mentale concordo con te. Ho cercato di programmare il mio modo di operare in modo che la "macchina" elimini la parte "brutta" del trading. Pero' le macchine sono stupide e quindi un occhio umano serve sempre
Sicuramente hai l'esperienza che io non ho. E questo e' un bagaglio che ha il suo valore.
Riguardo all'atteggiamento mentale concordo con te. Ho cercato di programmare il mio modo di operare in modo che la "macchina" elimini la parte "brutta" del trading. Pero' le macchine sono stupide e quindi un occhio umano serve sempre