Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perché è la verità! Dal punto di vista tecnico.
Dal punto di vista dell'atteggiamento mentale entriamo nel campo dell'individuale e del proprio stile di trading aggressivo\tranquillo e dunque da come gestiamo i contratti
Con l'alta volatilità che caratterizza il mercato italiano (anche se si è abbassata di 300 punti in un mese ed è cambiamento molto importante che merita attenta riflessione) entrare sui segnali "più" sicuri significa prendersi in faccia long il massimo e short il minimo: a quel punto come gestiamo la posizione?
Con paura.
E aver paura significa loss sicuro.
E' da poco che ti seguo quindi devo entrare oltre che nella sostanza della materia anche nel tuo modo di esprimerti. Ho questo deficit iniziale che spero mi concederai.
Dal punto di vista dell'atteggiamento mentale entriamo nel campo dell'individuale e del proprio stile di trading aggressivo\tranquillo e dunque da come gestiamo i contratti
E' da poco che ti seguo quindi devo entrare oltre che nella sostanza della materia anche nel tuo modo di esprimerti. Ho questo deficit iniziale che spero mi concederai.
Che dici mai? Mica detengo la verità! Qui non c'è nessuno che sa più di altri. Al massimo si è cominciato prima.
Tu hai la tua storia.
Io la mia.
tu dici che sei neofita della ciclica.
Io sono anni che la studio\seguo.
Ma chi può dire che la mia storia sia meglio della tua?