Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Lo schema di inversione ti aiuta a gestire le entrate.
Ma in ogni caso è in dipendenza da chi siamo noi.
Io solitamente "anticipo". Ovvero mi assumo maggiori rischi. Quindi entro "poco" prima dei segnali. Quando posso.

Dunque sono andato short.
A quel punto per la mia posizione deve necessariamente concretizzarsi lo schema di inversione a ribasso. Diversamente sono contro trend e prendo la legnata\loss

Ok mi torna ed e' quello che avevo nella mia testa. Grazie davvero per la spiegazione.
E' che magari dopo l'iniziale "entrato short" mi aspettavo un messaggio del tipo: "chiuso short perche'....." (e il rimando alla tenuta della T-2). Probabilmente e' un mio deficit dovuto alla non ancora conoscenza della materia!

siamo ancora dentro il canale operativo di ieri

Immagine 9.png

che mi da un vantaggio ulteriore rispetto alla ciclica\analisi tecnica: dove rompe entro se in favore degli indicatori di controllo

Ok mi torna ed e' quello che avevo nella mia testa. Grazie davvero per la spiegazione.
E' che magari dopo l'iniziale "entrato short" mi aspettavo un messaggio del tipo: "chiuso short perche'....." (e il rimando alla tenuta della T-2). Probabilmente e' un mio deficit dovuto alla non ancora conoscenza della materia!
e chi ha mai detto che l'ho chiuso

in laterale tutto si appiattisce e io applico il canale. Ora siamo sulla mediana e se non viene rotta up mica è long!

Users who are viewing this thread

Back
Alto