Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Un'idea affascinante, quanto difficile nel suo effettivo concretizzarsi, è costituita da un T+3/T+4/T+5 partiti il 9/11 e, quindi, con già all'attivo un vincolo ribassista ....

Questa hp è quanto sembrerebbe risultare da una lettura del "mio" indicatore ...

Nel frattempo:
- 2, 4, 8, 16 e 32 h in div ribassista su tf 2 min aggiornamento alle 14:18
- 2, 4 e 8 h in div riba netta ... 16 e h segue i prezzi ... 32 ore nettamente rialzista ... T e T+1 seguono i prezzi ... su tf 15 min aggiornamento alle 14:30

NB: è solo la mia lettura di un indicatore ancora in fase di test

.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:

Un'idea affascinante, quanto difficile nel suo effettivo concretizzarsi, è costituita da un T+3/T+4/T+5 partiti il 9/11 e, quindi, con già all'attivo un vincolo ribassista ....

Questa hp è quanto sembrerebbe risultare da una lettura del "mio" indicatore ...

Nel frattempo:
- 2, 4 e 8 h in div riba netta ... 16 e h segue i prezzi ... 32 ore nettamente rialzista ... T e T+1 seguono i prezzi ... su tf 15 min aggiornamento alle 14:30

....Mi sembra moooolto difficile aaaaasssssai immmmprobabile....:mumble::D:D:D
....Indicatore su kosa? :mumble:

ahhahahhah ahhahhaahhh

stai tranquillo, il mio indicatore non è stato sufficientemente testato ...

è che mi piacerebbe che mi desse segnali tipo questo appena descritto ... e allora ... caso mai ci azzeccasse ... passerò a ritirare la :winner:

... altrimenti ... l'indicatore era ancora in fase di test :-o

No, a parte gli scherzi, i TF su H e GG mi danno i cicli maggiori partiti più o meno il 9 .. qualcuno dice addirittura il 3/11 ... ma si sa (o meglio io vorrei che) il loro obiettivo è quello di anticipare, quindi, potrebbe tranquillamente essere che abbiano anticipato la partenza di tutti i cicli maggiori che poi potrebbe essere avvenuta il 16/11 o, magari, ancora da verificarsi nei prossimi gg.

staremo a vedere

:ciao:

assolutamente :bow:

come tempi e come minimi di partenza ci starebbe solo un T+3 ... che però scende sotto il min di partenza dopo soli 3 gg ... :rolleyes:

contro ogni statistica ...

infatti sicuramente sbaglia l'indicatore o la mia capacità di interpretarlo :lol:

cmq ... a me mi piace assai :)

in ogni caso sembrerebbe indicare una certa debolezza in arrivo ... non chiedetemi tra quanto tempo e fino a quali prezzi

edit: una lettura più realistica vedrebbe un T+1 partito il 9/11 ed ora saremmo al primo gg del II T con T+1 vincolato al ribasso ... sopra i 635 si annulla tutto

Ultima modifica:
.

e se fosse solo un t+2 piu' lungo? quindi in attesa di chiusura del t+3, è molto strampalata? non riesco a far tornare i conti con i t, me ne risultano 2 corti consecutivi :(

come tempi e come minimi di partenza ci starebbe solo un T+3 ... che però scende sotto il min di partenza dopo soli 3 gg ... :rolleyes:

infatti sicuramente sbaglia l'indicatore o la mia capacità di interpretarlo :lol:

in ogni caso sembrerebbe indicare una certa debolezza in arrivo ... non chiedetemi tra quanto tempo e fino a quali prezzi

edit: una lettura più realistica vedrebbe un T+1 partito il 9/11 ed ora saremmo al primo gg del II T con T+1 vincolato al ribasso ... sopra i 635 si annulla tutto

...se mi dici alla larga su cosa è basato, se vuoi ti dico dove probabilmente sbagli...:mumble:

...direi di no...dimmi tu il perchè....anzi i perchè...:mumble:
...io provo a farti ragionare...ma se non ti va, dimmelo....:)

Nel frattempo:

Ciao Zainetto, da quel che so un t+3 che ripiega praticamente nel suo primo t-1 non esiste,
anche solo perchè per poterlo poi dichiarare partito un ciclo deve trascorrere il 25% del suo tempo in modalità rialzista

Users who are viewing this thread

Back
Alto