Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

profittevole solo se in accoppiata con la chiusura del T-2

Immagine 41.png

ovvero con la contemporanea perdita della T-2 e del 3° dell'123 di inversione a ribasso

target il cluster di supporto a 21280 circa medi a salire in funzione del tempo
Ciao Mila, ti ho scoperto in queste brevi vacanze, e penso che passerò i prossimi mesi a seguire la tua operatività ed a rileggermi tutto l'arretrato che hai prodotto, che è veramente impressionante . Ti ringrazio in anticipo, e sono certo , ti ringrazierò ancora di più una volta che avrò letto il tutto.

Ciao Mila, ti ho scoperto in queste brevi vacanze, e penso che passerò i prossimi mesi a seguire la tua operatività ed a rileggermi tutto l'arretrato che hai prodotto, che è veramente impressionante . Ti ringrazio in anticipo, e sono certo , ti ringrazierò ancora di più una volta che avrò letto il tutto.

Ciao a te.
E' un arretrato di anni che inizia con i 3d di Ciampa. Impossibile leggere tutto.
Se proprio proprio "devi\vuoi" leggere qualcosa limitati a questi ultimi due anni.

a 2h scarsi dalla chiusura volumi ai minimi

quindi tu hai fatto partire questo 8h verso le 17 del 23/12 e non alle 15.40? se così fosse pero' è andato sotto i minimi e mi devo attendere una chiusura ancora + in basso dei 21335
o hai aggiunto la differenza della partenza anticipata?

tra le 15.00 e le 17.00 del 23 dic.
Di conseguenza le 13.20 di oggi.
Ma ci sono pochissimi volumi e quindi è tutto falsato

Users who are viewing this thread

Back
Alto