gioboss Forumer storico 24 Ottobre 2016 #15.781 Conte Vlad ha scritto: Se mi trovi uno strumento adatto che non sia un etf, che non sia a leva e che non ci sia market maker ladro sul book .... volentieri.... Clicca per allargare... Cosa c'è più efficiente di un futures?
Conte Vlad ha scritto: Se mi trovi uno strumento adatto che non sia un etf, che non sia a leva e che non ci sia market maker ladro sul book .... volentieri.... Clicca per allargare... Cosa c'è più efficiente di un futures?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 24 Ottobre 2016 #15.782 ...altrimenti ti scegli untit gioboss ha scritto: Cosa c'è più efficiente di un futures? Clicca per allargare... ...si è vero, ma hai i margini....vedi è tutto molto soggettivo....
...altrimenti ti scegli untit gioboss ha scritto: Cosa c'è più efficiente di un futures? Clicca per allargare... ...si è vero, ma hai i margini....vedi è tutto molto soggettivo....
Mila Mila 24 Ottobre 2016 #15.783 gioboss ha scritto: Intanto MPS + 31% Come dicono dalle mie parti.... rob de matt Per tutto il resto a Mila Clicca per allargare... Io no nla leggo così. Ma in questo modo
gioboss ha scritto: Intanto MPS + 31% Come dicono dalle mie parti.... rob de matt Per tutto il resto a Mila Clicca per allargare... Io no nla leggo così. Ma in questo modo
Mila Mila 24 Ottobre 2016 #15.785 ma se guardiamo il max relativo del 2015 (Ifr rispetto all'indice) è paragonabile ad uno sputo!
Mila Mila 24 Ottobre 2016 #15.786 se prendo il max del 2014 nemmeno un Lama riuscirebbe a sputare meglio!!!
Mila Mila 24 Ottobre 2016 #15.788 E ricordo che dal 2012 ad oggi si sono bruciato i solit 5 mld euro, uno più uno meno, messo da noi cittadini con le tasse. Dal 2014 anche di più...
E ricordo che dal 2012 ad oggi si sono bruciato i solit 5 mld euro, uno più uno meno, messo da noi cittadini con le tasse. Dal 2014 anche di più...
Mila Mila 24 Ottobre 2016 #15.789 quindi per me sono i topi che abbandonano la nave facendo credere ad un rialzo....comprate gente comprate...che io che ho shortato devo portare a casa il ricco bottino! Di cosa stiamo parlando?
quindi per me sono i topi che abbandonano la nave facendo credere ad un rialzo....comprate gente comprate...che io che ho shortato devo portare a casa il ricco bottino! Di cosa stiamo parlando?