Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

I prezzi sono sopra il supporto della media t+2 t+4 t+7 sotto abbiamo la t+5 abbiamo la possibilità' del taglio della media t+4 (che per ora non è stata tagliata).Siamo messi molto bene per una ripartenza
Nell'altro grafico se rompe il punto 3 del schema scatta il buy , lo schema è per un lasso temporale di almeno un t+2.
Inoltre siamo nel 4 daily partito il 8 febbraio.
Non usi il punto 2 dello schema per entrare?

Oggi battiamo sell short day. Il target è il max di ieri e, se succede come le previsioni ad ora suggeriscono, abbiamo un buon rialzo su ciclo T-1. E noi siamo li con lui...

Se invece, come probabile, oggi prendono rifiato, sono shortabili i petroliferi: ENI, Tenaris, Saipem.

Tutti e tre, Aspettando un massimo simile u leggermente superiore a quello di ieri.

Perché sottolinei che i prezzi sono sopra le medie citate? Che significato gli dai?
Perché aspetti la T+4?
La media t+4 è importante averla sotto in quanto mi dice che è partito un nuovo t+4 che tenta il max .
Avere anche le altre medie + veloci sotto in indica che sono partiti i cicli inferiori , i mi oriento ciclicamente e proietto in avanti la mia analisi cercando sicurezze sui paletti . Le medie in se sono dei paletti .

La media t+4 è importante averla sotto in quanto mi dice che è partito un nuovo t+4 che tenta il max .
Avere anche le altre medie + veloci sotto in indica che sono partiti i cicli inferiori , i mi oriento ciclicamente e proietto in avanti la mia analisi cercando sicurezze sui paletti . Le medie in se sono dei paletti .
Anche, ma non solo. Cosa indicano oltre a quelli che giustamente hai scritto?

Le medie vengono usate come targhet e mi indicano il trend.
Per cui se le medie sono sotto i prezzi abbiamo un trend rialzista
così va bene
dunque se abbiamo le medie a supporto più alte come dominio e una media dominio inferiore che si trova sopra i prezzi, la sua eventuale rottura a rialzo fornisce un segnale di acquisto perché il trend è rialzista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto