Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I prezzi sono sopra il supporto della media t+2 t+4 t+7 sotto abbiamo la t+5 abbiamo la possibilità' del taglio della media t+4 (che per ora non è stata tagliata).Siamo messi molto bene per una ripartenza
Nell'altro grafico se rompe il punto 3 del schema scatta il buy , lo schema è per un lasso temporale di almeno un t+2.
Inoltre siamo nel 4 daily partito il 8 febbraio.
Oggi battiamo sell short day. Il target è il max di ieri e, se succede come le previsioni ad ora suggeriscono, abbiamo un buon rialzo su ciclo T-1. E noi siamo li con lui...
Ciao e' vero ma in questo caso che è partito un T 8/feb e siamo sopra la t+4 , semestre io non so se il T sia ancora dell'ultimo t+4 o del nuovo per cui aspetto al sua chiusura se + , applico la regola del ciclo alla 4 .
La media t+4 è importante averla sotto in quanto mi dice che è partito un nuovo t+4 che tenta il max .
Avere anche le altre medie + veloci sotto in indica che sono partiti i cicli inferiori , i mi oriento ciclicamente e proietto in avanti la mia analisi cercando sicurezze sui paletti . Le medie in se sono dei paletti .
La media t+4 è importante averla sotto in quanto mi dice che è partito un nuovo t+4 che tenta il max .
Avere anche le altre medie + veloci sotto in indica che sono partiti i cicli inferiori , i mi oriento ciclicamente e proietto in avanti la mia analisi cercando sicurezze sui paletti . Le medie in se sono dei paletti .
così va bene
dunque se abbiamo le medie a supporto più alte come dominio e una media dominio inferiore che si trova sopra i prezzi, la sua eventuale rottura a rialzo fornisce un segnale di acquisto perché il trend è rialzista?