NickM Forumer storico 17 Marzo 2020 #25.461 Da qualche tempo euro e indici viaggiano in senso opposto. Se tanto mi da tanto, visto il crash in atto dell'euro...
Da qualche tempo euro e indici viaggiano in senso opposto. Se tanto mi da tanto, visto il crash in atto dell'euro...
Mila Mila 17 Marzo 2020 #25.462 NickM ha scritto: Da qualche tempo euro e indici viaggiano in senso opposto. Se tanto mi da tanto, visto il crash in atto dell'euro... Clicca per allargare... un rimbalzo lo facciamo, ma il via libera è dagli usa. Come sempre
NickM ha scritto: Da qualche tempo euro e indici viaggiano in senso opposto. Se tanto mi da tanto, visto il crash in atto dell'euro... Clicca per allargare... un rimbalzo lo facciamo, ma il via libera è dagli usa. Come sempre
Mila Mila 17 Marzo 2020 #25.463 dai mo che siamo in anticipo sui tempi, abbiamo una settimana di tempo per raccogliere gli sghei per fare un multiday long in sicurezza (senza intaccare il gain degli short, ove vige ancora il divieto di chiudere)
dai mo che siamo in anticipo sui tempi, abbiamo una settimana di tempo per raccogliere gli sghei per fare un multiday long in sicurezza (senza intaccare il gain degli short, ove vige ancora il divieto di chiudere)
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 17 Marzo 2020 #25.464 ....cominciamo a seguire per aprire qualkosa al momento buono....
Mila Mila 17 Marzo 2020 #25.466 NAZIONE ELFICA ha scritto: ....cominciamo a seguire per aprire qualkosa al momento buono.... Vedi l'allegato 548248 Clicca per allargare... Motosega?!?
NAZIONE ELFICA ha scritto: ....cominciamo a seguire per aprire qualkosa al momento buono.... Vedi l'allegato 548248 Clicca per allargare... Motosega?!?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 17 Marzo 2020 #25.467 Mila ha scritto: Motosega?!? Clicca per allargare... ...Domanda/offerta sull'etf mib....settimanale e mensile sull'orario....kissà a chi mi sono ispirato...
Mila ha scritto: Motosega?!? Clicca per allargare... ...Domanda/offerta sull'etf mib....settimanale e mensile sull'orario....kissà a chi mi sono ispirato...