Operatività Indici & Futures - ven 2 mag 2008

Ciao Ciamping

ho cominciato a gurdarmi le famose leggi dell'ermetismo prima di comprendere il tuo metodo (assolutamente unico e molto interessante)..... azzz..... mi sento dio..... ahahah.

Dai ripetizioni?
Non e' una battuta, ma solamente sapere se qualche volta' potro' romperti le scatole per qualche chiarimento.

Ciao Mitico !!!!!

Ettore

:up:

Re: Ciao Ciamping

ettore_61 ha scritto:
ho cominciato a gurdarmi le famose leggi dell'ermetismo prima di comprendere il tuo metodo (assolutamente unico e molto interessante)..... azzz..... mi sento dio..... ahahah.
Dai ripetizioni?
Non e' una battuta, ma solamente sapere se qualche volta' potro' romperti le scatole per qualche chiarimento.
Ciao Mitico !!!!!
Ettore
:up:

ti facevo più interessato alle cose della carne... :P

l

non ricordo chi ma qualcuno gg fa sosteneva che non esistono i bounty killers, i cacciatori di stop...

approfitto della presenza dei dinosauri nel thread di oggi se qualcuno di loro vuol dare il loro parere

... ma allora chi spara i missili ogni giorno verso quest'ora (14.15 - 14.40)???

Ciampa ha scritto:
ora il Macd sembra ridursi alla ragione, ma manca ancora il taglio della trend tirata dal min di mezzogiorno di mercoledì...
... pazienza ...
caro Pet hai cominciato a pensare al zigzag?

mo ce sta pure la trend!
colpo in canna :cool:

Ciampa ha scritto:
non ricordo chi ma qualcuno gg fa sosteneva che non esistono i bounty killers, i cacciatori di stop...

approfitto della presenza dei dinosauri nel thread di oggi se qualcuno di loro vuol dare il loro parere

... ma allora chi spara i missili ogni giorno verso quest'ora (14.15 - 14.40)???

chiusa operazione long...grazie a loro.
Ora vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto