Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x Fernando:
si può contare dal min del 20 mar al max del 9 apr a o 1
poi al min del 15 apr b o 2
se ora avessimo una a=c arriveremo a 35360 fib giusto?
Mi sembra che tutti siano alla ricerca dello short e si stan perdendo il rally, ora che esiamo tirati sento parlare di long, mah sinceramente non capisco io credo che il segnale del mercato sia stato dato più volte con la tenuta strenua dei 32100
vedi l'AC si deve basare molto sulla statistica e il max sulla IV parte (ciclo a 8gg) del 30gg non capita di frequente, ma quando accade è, e si capisce perchè, indice di toro vitaminico.
anche perchè dopo l'ultimo 8gg del 30gg inizia la seconda metà del 60gg e di nuovo è atteso un 8gg al rialzo. a questo poi s'aggiunge il fatto che il max del 3mesi si forma praticamente sempre nel VI 8gg.
la salita dunque si prospetta corposa con un 60gg al rialzo.
x Fernando:
si può contare dal min del 20 mar al max del 9 apr a o 1
poi al min del 15 apr b o 2
se ora avessimo una a=c arriveremo a 35360 fib giusto?
no, non ho cambiato conteggio
sempre sul cuneo siamo
mi aspetto correzione
poi potrò dare un target
eccoti lo stesso grafico ma su frame orario
ho aggiunto i ritracciamenti che come vedi cadono intorno ad onda iv
tra iv e v si conta bene in abcde
....... aspetto gli usa , sono loro che fanno la musica
Ma no, ho gia' motivato le mie perplessita'..... comunque sono short ma sono ampiamente protetto dalle call.... insomma..... essere troppo convinti di una cosa si passa poi per fessi.
AHAHAHAHAHAh
Ma no, ho gia' motivato le mie perplessita'..... comunque sono short ma sono ampiamente protetto dalle call.... insomma..... essere troppo convinti di una cosa si passa poi per fessi.