Ciampa ha scritto:
da lunedì aprirò il thread con un nuovo titolo. questo termina con oggi. nel nuovo thread invito ad inserire solo segnali operativi REALI. qualunque trader si rende conto che decine di segnali al giorno non servono a nulla. chi continua a scrivere in continuazione dando segnali a dritta e a manca è senza dubbio uno che da segnali che non trada. un topic così non serve all'operatività reale.
se la cosa dovesse continuare anche nel nuovo thread in partenza da lunedì mi vedrebbe costretto ad abbandonare il forum di IO. non potrei, infatti, essere costretto a cambiare continuamente titolo al thread.
per quanti non avessero compreso bene: da lunedì sono bene accetti solo coloro che tradano i segnali che danno e non gente che scrive cose che poi non fa. non ha alcun senso dare segnali per il gusto di darli. da lunedì sono invitati a scrivere solo coloro che operano veramente sui segnali che danno: ovvero i trader. astenersi perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti ecc.
"ASTENERSI PERDITEMPO, RAGAZZINI,FANFARONI,TRADER FALLITI ECCCC...................................
LA SCHIETTEZZA NON E' MALEDUCAZIONE.......................
QUALCUNO DELLA TUA PREGNANZA............................
IL THREAD ERA SEMPLICE PRIMA ............IL MOTIVO RISIEDE NEL FATTO CHE CON LE OPZIONI SAI QUANT'E' IL RISCHIO MA CON IL FIB NON E' COSI'......................"
SONO QUESTE, TUTTE FRASI LETTE SUL TRHEAD...............
solo una piccola cosa ancora........alla quale mi tocca rispondere:
mi è stato insegnato che con le put e call vendute si può perdere all'infinito, e che il fib al confronto è piccola cosa.............
sicuramente questa che ho detto è una favola per alcuni (senza fare i nomi), sperò che l'autore del sermone di cui sopra prima di parlare legga e impari cosa sono le opzioni.......................
Potrei continuare fino al mese prossimo...........
potrei scrivere cose poco piacevoli, con successiva bannatura...........
Ma , c'e' un ma..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai trovato un Grande Signore che ha come nickname Shinobi, che ti ha risposto in maniera educata e gentile, a tutto quello che hai scritto..........................
ci son state (SOLO) e dico solo, su questo thread, un paio di persone che hanno cercato di chiederti il perchè tu avessi scritto tutto quello che hai scritto.......................
chissà perchè stasera non ho tanta voglia di essere bannato, forse perchè un caro amico che stimo molto mi ha consigliato che non vale la pena, quindi ti vorrei solo suggerire e
CONSIGLIARTI DI AGGIUNGERE ALLE TUE REGOLE DUE COSETTE:
1) NON ENTRINO ( E' ASSOLUTAMENTE VIETATO L'INGRESSO) NEL TRHEAD ALLE PERSONE CON IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) NON ENTRI CHI PENSA CHE UN FORUM SIA COMPOSTO DA PERSONE CHE DIANO SOLO SEGNALI..............
3) NON ENTRI CHI, PENSANDO DI AVERE IL SAPERE IN MANO, SBAGLIA MATEMATICAMENTE OGNI MATTINA LA VISIONE DEL MERCATO DA UN PUNTO DI VISTA CICLICO............................INSISTENDO SULLA PROPRIA VISIONE FINO ALLA NOIA...........................................................................
5) NON ENTRI SOPRATTUTTO, CHI, IL GIORNO SEGUENTE ESPONE LE PROPRIE ANALISI, CREDENDO CHE QUELLE DEL GIORNO PRIMA SIANO ESATTE............
6) INFINE, COSA MOLTO IMPORTANTE:
NON ENTRI CHI E' CONVINTO DI ESSERE MOLTO BRAVO CON L'ANALISI CICLICA E LA VISIONE DEI MERCATI FINANZIARI, TANTO DA CREDERE CHE E' lui STESSO IL MERCATO. SI, MA UN UN'ALTRO MERCATO: QUELLO DELL'ORTOFRUTTA...............
Ecco ti suggerirei di inserire queste poche regole, in modo che ognuno sappia chi e quali regole ha di fronte entrando nel thread............................
Così ogni mattina, chiunque, può guardarsi allo specchio, e vedere se può entrare o no nel trhead.......................
DIMENTICAVO, CONFERMO CHE I SEGNALI DATI DA SHINOBI LI HO SEGUITI ALLA LETTERA ED HO CONSEGUITO UN 'OTTIMO GAIN QUINDI SI SONO RIVELATI NON BUONI MA OTTIMI..........................................
SOLO UN PROBLEMA HO RISCONTRATO PERO':
E cioè che i segnali shinobi non li trada, è talmente buono e ama il prossimo come se stesso che tutte le analisi che fa, le fa per gli altri.
tutto ciò che scrive sul forum, lui lo scrive per grazia ricevuta.............
E' davvero da ammirare, i suoi studi, le ore che ha passato a studiare, le dedica agli altri..............................fa tutto per gli altri.........................
ho cercato, addirittura, di trovare, che sò, un'analisi sbagliata, un segnale sbagliato, una virgola fuori posto, un punto fuori posto.....
non l'ho trovato.....................
davvero in gamba sto ragazzo...................fa tutto per gli altri........................e poco per se stesso....................
POI MI SON SVEGLIATO.............................................................................era solo un sogno.........................................
Bene, ho terminato, spero che le cose scritte rimangano impresse nella mente di molti...
non vorrei che un giorno oltre alle regole, si debba far uso delle password per entrare in un forum.................................
addio Ciampa.
spero di non incontrarti più sul mio cammino......................
ringo1