zappolaterra ha scritto:
meisrome ha scritto:
salvina ha scritto:
ciao Zappo, colgo l'occasione per salutarti.....
poi per quanto riguarda la comprensione del linguaggio elliottiano...
cosa vuoi che sia
praticamente impariamo a leggere tra le righe.....
buonproseguimento, ciao
zappo,voglio provare a seguirti nei tuoi ragionamenti, anche se fatico a starti dietro, proprio per il tipo di linguaggio che usi;
"attenzionare" poi , per me che creo neologismi, mi è parsa la parola piu' chiara tra le tue
meis,
non sei obbligato.
e alla mia età non mi interessa cambiare "vocabolario", visto che con chi mi interessa mi capisco perfettamente.
quindi....chi mi vuol capire........ si sforza.... o chiede.
chi no....... fa a meno di leggermi.
non è difficile.
e poi come detto sopra io non ho scoperto niente, tutto quello che scrivo lo trovi dove vuoi .......e poi ci sono molte persone ..... molto...molto più competenti e preparate di me..... tu ne conosci alcune, se il loro linguaggio è più chiaro del mio ti conviene leggere e chiedere a loro.
meisrome ha scritto:
grazie per la tua risposta che ho ben compreso
....il nonostante tutto riferivasi al tuo modo di colloquiare che, ti giuro, per
me, a volte, è poco chiaro;
ecco il perche' del secondo post, solo per esplicitare che scrivi a volte in maniera che fatico a seguirti
certo alcuni ti comprendono al volo , forse altri ti leggono tra le righe, io non è che non capisca ,ma al meglio non c'è mai fine:cmq lungi da me ogni velleita' di farti rilievo , era solo un pour parler tra amici, che sai quanto ti voglia bene.
meis, forse... anzi sicuramente... mi sfugge qualcosa, ma ti giuro che non ce l'ho presente.
meisrome ha scritto:
Ergo , concludendo, alla mike buongiorno, non vedo perche' non dovrei leggere te +altri, che nessuno toglie niente a nessuno e tutto fa ciccia e a me fa piacere....
un abbraccio fraterno
sarà per questo che scrivo in modo poco chiaro?
sai....inconsciamente può succedere.......
forse, sempre inconsciamente, per evitare che mi leggano e basta?
perchè, e ti ringrazio di avermelo fatto venire in mente, se tutto fa ciccia solo per chi legge ....uno o +...
mica è tanto giusto....non credi?
e, per favore, dimmi se sono stato chiaro?
un abbraccio fraterno