Morgi ha scritto:
Tutto dipende da cosa intendiamo per bellezza...
però esprime appieno quello che volevi comunicare ...
visto che non è più un segreto lo esprimo a parole:
che siamo in una complex oramai è acclarato, anche i grandi guru iniziano ad inserire questa possibilità nel loro grafici.
ed è tutto dire
considerato ed acclarato anche che nessuno conosce bene questa struttura, probabilmente un confronto più aperto, razionale e fuori dagli schemi, sull'argomento, invece che quello che c'è stato dall'inizio sarebbe bastato per trovarci oggi sicuramente di più e più avanti di dove ci troviamo.
Morgi ha scritto:
il "bello" è dentro ..e pochi lo possono vedere ..
sono d'accordo con te ......
per questo ho deciso di mettermi in pensione ritornando a tradare per il necessario come facevo prima per conto mio e.......... nel gran tempo che mi rimane.... oltre che a clikkare sui chicos, scrivere di ricette e con gli amici....
leggere di...... gann,......... finanza comportamentale, .......piattaforme di scalping,......... previsioni astrologiche sul futuro prossimo e lontano.....e tante altre cose interessanti che accrescono sicuramente la mia cultura e mi permettono di strutturare il mio tempo.
chissà che un giorno riesca a vedere più in là del mio naso e ad impegare una o più di queste fantastiche tecniche che oggi non sono alla mia portata.
quindi il mio amico aborigeno, oggi, rende sicuramente l'idea.

sul mercato, per adesso, tutto sta procedendo come anticipato....
