Operatività weekly 4 (1 Viewer)

MTB

Nuovo forumer
Blue59 ha scritto:
Da monitorare.....

Future S&P daily....

futs&pdaily.jpg


ciao Blue bentornato :)
 

pietrocip

Nuovo forumer
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.


nonameshort.png
 

Blue59

Forumer attivo
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.


nonameshort.png

Ciao Pietro...... :) :D

Come sempre....hai scelto il momento giusto...... :)
Con uno stop vicino......considero che sia un'entrata con tutti i presupposti per diventare un'ottima operazione di posizione..... :) :D
 

MTB

Nuovo forumer
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.


nonameshort.png



ciao pietro...aggiornaci in chiusura, io ho tenuto aperto lo sh 3900 dax.
buona serata :)
 

Blue59

Forumer attivo
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.

Dimenticavo.......al momento i future ND sono in triplo massimo...... :rolleyes: :)
 

pietrocip

Nuovo forumer
Blue, una cosa è sicura: se vanno sopra la verde lo short è meglio chiuderlo. Se, però, chiudessero già sotto la statica ...... non sarebbe male.

Con i dati al massimo degli ultimi anni e con CSCO alle porte .......... c' è il rischio che stappino.

Se, viceversa stornassero ..... il CCI taglierebbe nettamente la propria media ...... e si potrebbe fare un bel giretto.

Aspettiamo il close.

Doppio massimo su base daily ....... intendevo.

mtb ...... già ho aggiornato. ;)

Ciao.

nonameanche.png
 

Blue59

Forumer attivo
Blue59 ha scritto:
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.

Dimenticavo.......al momento i future ND sono in triplo massimo...... :rolleyes: :)

futnddaily.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Blue59 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.

Dimenticavo.......al momento i future ND sono in triplo massimo...... :rolleyes: :)

futnddaily.jpg
loro in triplo massimo io in tripla perdita
soloshort sempre contro mercato :-x :-x :-x :-x
 

alex224

Nuovo forumer
io invece mi sto arenando :rolleyes:

sono entrata ai 1060 di sp...ma sto già meditando di chiudere

mi sembra abbiano una gran voglia di salire...e in ogni caso non vedo uno straccio di 1/2 ribassista per cercare di restarci dentro :(
 

Users who are viewing this thread

Alto