Operatività weekly 4

Blue59 ha scritto:
Da monitorare.....

Future S&P daily....

futs&pdaily.jpg

ciao Blue bentornato :)

Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.

nonameshort.png

pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

io qualche mini short l' ho preso ............ vediamo se il mio macd anticipatore funziona.

Per il momento sono andati in doppio massimo ......... chiudo se verso le 22 sono sopra 1425 ...... altrimenti domani incremento. :D

Ciao a tutti.

nonameshort.png

Ciao Pietro...... :) :D

Come sempre....hai scelto il momento giusto...... :)
Con uno stop vicino......considero che sia un'entrata con tutti i presupposti per diventare un'ottima operazione di posizione..... :) :D

pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

Ciao a tutti.

nonameshort.png

ciao pietro...aggiornaci in chiusura, io ho tenuto aperto lo sh 3900 dax.
buona serata :)

pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

Ciao a tutti.

Dimenticavo.......al momento i future ND sono in triplo massimo...... :rolleyes: :)

Blue, una cosa è sicura: se vanno sopra la verde lo short è meglio chiuderlo. Se, però, chiudessero già sotto la statica ...... non sarebbe male.

Con i dati al massimo degli ultimi anni e con CSCO alle porte .......... c' è il rischio che stappino.

Se, viceversa stornassero ..... il CCI taglierebbe nettamente la propria media ...... e si potrebbe fare un bel giretto.

Aspettiamo il close.

Doppio massimo su base daily ....... intendevo.

mtb ...... già ho aggiornato. ;)

Ciao.

nonameanche.png

Blue59 ha scritto:
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

Ciao a tutti.

Dimenticavo.......al momento i future ND sono in triplo massimo...... :rolleyes: :)

futnddaily.jpg

Blue59 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

Ciao a tutti.

futnddaily.jpg
loro in triplo massimo io in tripla perdita
soloshort sempre contro mercato :-x :-x :-x :-x

io invece mi sto arenando :rolleyes:

sono entrata ai 1060 di sp...ma sto già meditando di chiudere

mi sembra abbiano una gran voglia di salire...e in ogni caso non vedo uno straccio di 1/2 ribassista per cercare di restarci dentro :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto