Operatività weekly 4 (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
pietrocip ha scritto:
Blue, una cosa è sicura: se vanno sopra la verde lo short è meglio chiuderlo. Se, però, chiudessero già sotto la statica ...... non sarebbe male.

Con i dati al massimo degli ultimi anni e con CSCO alle porte .......... c' è il rischio che stappino.

Se, viceversa stornassero ..... il CCI taglierebbe nettamente la propria media ...... e si potrebbe fare un bel giretto.

Aspettiamo il close.

Doppio massimo su base daily ....... intendevo.

mtb ...... già ho aggiornato. ;)

Ciao.

nonameanche.png
ciao pietro chiusura dove volevi tu a 9858,46 cosa ne pensi
poveroSOLOsempreshort sul dax:cry: :cry: :cry:
 

pietrocip

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
pietrocip ha scritto:
Blue, una cosa è sicura: se vanno sopra la verde lo short è meglio chiuderlo. Se, però, chiudessero già sotto la statica ...... non sarebbe male.

Con i dati al massimo degli ultimi anni e con CSCO alle porte .......... c' è il rischio che stappino.

Se, viceversa stornassero ..... il CCI taglierebbe nettamente la propria media ...... e si potrebbe fare un bel giretto.

Aspettiamo il close.

Doppio massimo su base daily ....... intendevo.

mtb ...... già ho aggiornato. ;)

Ciao.

nonameanche.png
ciao pietro chiusura dove volevi tu a 9858,46 cosa ne pensi
poveroSOLOsempreshort sul dax:cry: :cry: :cry:


Penso che come perdono qualche punto ..................... con i volumi che ci sono li recuperano in men che non si dica............ anche se dopo il close il futuro ora quota 1439,00.

Domani vedremo che si inventano. :rolleyes:
 

inth€m

zunino 6 grande!
ciao solo.. da come ho capito io piè..intende dire che il cci ha tagliato la sua media dall'alto verso il basso.. quindi un possibile storno ci può stare.. almeno fino a mercoledì giorno di dati su csco.. dove potrebbero fare un altro strappetto..
ciao :)
 

pietrocip

Nuovo forumer
pabletto ha scritto:
ciao solo.. da come ho capito io piè..intende dire che il cci ha tagliato la sua media dall'alto verso il basso.. quindi un possibile storno ci può stare.. almeno fino a mercoledì giorno di dati su csco.. dove potrebbero fare un altro strappetto..
ciao :)


NO, non ha tagliato nulla ...................... mi riferivo al fatto che avrebbero testato due livelli fondamentali sul Dow.

Per incrociare c'è tempo almeno un punto di discesa di indice. Comunque passato CSCO le trimestrali saranno agli sgoccioli e, poi, bosignerà vedere se i dati macro eccezionali troveranno conferme, come gli utili del prossimo quater .......... cosa moooolto improbabile.

Non anticipare è il consiglio .............. non riprendete da me ....... che voglio partire sempre in vantaggio. :D

Comunque tenete d'occhio l'oro, i bond e l' euro.

Ciao

Ciao
 

alex224

Nuovo forumer
GGinger ha scritto:
Ragazzi, lo sapete che nel fol mi hanno bannato?

Incredibile... :uhm:

non ci credo!!! :eek: :(

io ci sono rimasta dentro...almeno la possibilità di chiudere in pari domattina dovrebbe darmela male che vada :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto