Operatività weekly 4 (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
Un saluto a tutti :)

Sempre a speculare senza pietà eh :-D
non ci capisco un tubo , ma negli ultimi mesi non fa novità ,
per questo resto pazientemente ai box
 

Blue59

Forumer attivo
generali1984 ha scritto:
Un saluto a tutti :)

Sempre a speculare senza pietà eh :-D
non ci capisco un tubo , ma negli ultimi mesi non fa novità ,
per questo resto pazientemente ai box

Ciao Generali..... :) :D
 

pietrocip

Nuovo forumer
alex224 ha scritto:
io invece mi sto arenando :rolleyes:

sono entrata ai 1060 di sp...ma sto già meditando di chiudere

mi sembra abbiano una gran voglia di salire...e in ogni caso non vedo uno straccio di 1/2 ribassista per cercare di restarci dentro :(


I volumi venerdi ed oggi sono ridicoli......... comunque salgono senza il minimo ostacolo. O li aspettano al varco oppure si VOLAAAAAAA. :D

oggi il giochetto lo hanno fatto sul FIB in chiusura: poteva servire per vedere dove, eventualmente, fossero posizionate vendite automatiche.
 

alex224

Nuovo forumer
e siamo sempre lì come sul nasdaq...questa ending avrebbe ancora un pò di spazio...se poi riuscissi a contare il dax non sarebbe male

pietroooooooooooooo...sul dax mi si è rotta la calcolatrice :-D

sp0311.gif
 

alex224

Nuovo forumer
pietrocip ha scritto:
alex224 ha scritto:
io invece mi sto arenando :rolleyes:

sono entrata ai 1060 di sp...ma sto già meditando di chiudere

mi sembra abbiano una gran voglia di salire...e in ogni caso non vedo uno straccio di 1/2 ribassista per cercare di restarci dentro :(


I volumi venerdi ed oggi sono ridicoli......... comunque salgono senza il minimo ostacolo. O li aspettano al varco oppure si VOLAAAAAAA. :D

oggi il giochetto lo hanno fatto sul FIB in chiusura: poteva servire per vedere dove, eventualmente, fossero posizionate vendite automatiche.


allora non sono l'unica a pensare che ci sia qualcosa sotto agli strani errori...guarda caso sempre e solo sul fib :-D
 

GGinger

Nuovo forumer
Ragazzi, vogliono arrivare a 2000 è inutile farsi tante pippe...

Personalmente sono contro trend da 1800 e questo non me lo perdonerò mai....

Forse è il caso di prendere decisioni importanti dopo una gaffe simile e così costosa.


Spero di dormire questa notte... :(
 

inth€m

zunino 6 grande!
dai che chiudono sotto piè!! :)

tieni duro gingerone.. che luca su fol dice che sono andati in gap up per far entrare i piccoli e poi stornare domani..
 

Users who are viewing this thread

Alto