PER UNA DoNNA

Coop - essendo del PD - così paga pantalone, ha la possibilità di vendere sottocosto certe tariffe. :D ......non la tengo, però. Sarebbe contro i miei principi :lol::lol::lol:

La copertura del segnale non dipende dal negozio :D però quello è un gran sfigato :lol::lol::lol:

Hai preso il 2.1 o il 4.2 Mb ?
sai che non so neanche la mia tariffa giuro...
è solo che l'anno scorso a luglio uscì l'offerta che se passavi a coopvoce
ti rimborsavano la spesa in credito telefonico fino al max di 70€...
da llora ho ancora su quei 70€..(credo di essere a 15-16€)
pensa te quanto telefono io..anche perchè di giorno uso quello aziendale :D:D:D

I costi non dipendono dall'operatore che ti vende energia, ma da Enel Distribuzione che è la proprietaria del contatore. Non ho il costo che applica Enel Servizio Elettrico (che è il costo meno caro) per l'attivazione....però dopo il primo stacco/riattacco non so cosa ti risponderanno :D:D:D .....a meno che non cambi il nome del sottoscrittore del contratto.

il 4.2...
però col càzzo che raggiunge quella velocità.
però quando ho preso l'ifon5 a mia moglie c'era l'offerta
a 5 €mensili se abbinata al telefono e visto che a casa mia
non c'è l'adsl cablata, e dovrei andare tramite wifi e mi costerebbe 40€ mese mi accontanto...
ora volevo informarmi per linkedin...ma non ciò voglia :-o:rolleyes:

Oggi Teletù viaggia con il voip.
Teletù è la compagnia economica di Vodafone. :D

Wind viaggia con il voip.

Sono a pari prezzo le meno care.

Linkedin viaggia con il voip. Non conosco i costi di questa, però ricorda di valutare sempre su 2 anni il costo del contratto, perchè alcune compagnie di danno l'attivazione gratuita, ma se esci prima dei 2 anni....la paghi.

I costi non dipendono dall'operatore che ti vende energia, ma da Enel Distribuzione che è la proprietaria del contatore. Non ho il costo che applica Enel Servizio Elettrico (che è il costo meno caro) per l'attivazione....però dopo il primo stacco/riattacco non so cosa ti risponderanno :D:D:D .....a meno che non cambi il nome del sottoscrittore del contratto.

in passato facevo la sospensione della fornitura del servizio elettrico e poi la riattivazione.. mi sembrava che pagavo 70 €... devo chiedere...

Gianni, scusa - non voglio mettere in dubbio quanto scrivi - ma mi sembra impossibile che in Bologna non ci sia campo 3. :D

Bologna è coperta addirittura dalla rete veloce di 3, quella a 42 Mb.

Non ho detto che a Bologna non ci sia campo. Ho detto che il mio cellulare quando sono scesa a Bologna è rimasto sulla TIM e non è passato a 3

Oggi Teletù viaggia con il voip.
Teletù è la compagnia economica di Vodafone. :D

Wind viaggia con il voip.

Sono a pari prezzo le meno care.

Linkedin viaggia con il voip. Non conosco i costi di questa, però ricorda di valutare sempre su 2 anni il costo del contratto, perchè alcune compagnie di danno l'attivazione gratuita, ma se esci prima dei 2 anni....la paghi.

se caronte ha p.iva con la chiavetta 3 può collegarsi 300 ore al mese al costo di 13 € ..penso che di meglio non c'è.... ma non puoi scaricare :specchio::specchio:

Non ho detto che a Bologna non ci sia campo. Ho detto che il mio cellulare quando sono scesa a Bologna è rimasto sulla TIM e non è passato a 3

:mumble::mumble::mumble: :mmmm::mmmm::mmmm: hai cambiato sesso ? :eek::eek:

C'è qualcosa che non va in quello che ti è successo.
Non credo ti abbiano bloccato il telefono su rete tim, in quanto è possibile fare il contrario, bloccarlo su rete3 per non pagare l'internet su tim.

in passato facevo la sospensione della fornitura del servizio elettrico e poi la riattivazione.. mi sembrava che pagavo 70 €... devo chiedere...

I costi non dovrebbero essere cambiati. Ricordavo sui 60 euro :D
Poichè lo scopo del mio lavoro è fare risparmiare il Cliente,
quando c'è una nuova attivazione lo mando da Enel S.E.

giorno.
ps: io tutti sti problemi che avete voi, non li ho.
Non tengo lo smartphone. Il telefono lo uso solo per telefonare. Dite che son vecchio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto