PER UNA DoNNA

Guarda la TRE lasciamola perdere.
Ho preso una schedina TRE, per provare e sono costantemente collegato con TIM. :rolleyes:

Perchè nella Tua zona non c'è copertura 3, in quanto 3 è l'unica Società ad avere un accordo con Tim. Dove non c'è il suo segnale entra Tim.

Sei a posto per ciò che riguarda il collegamento telefonico :D

Sei in mierda se ti colleghi ad internet :lol::lol::lol: perchè paghi.

Perchè nella Tua zona non c'è copertura 3, in quanto 3 è l'unica Società ad avere un accordo con Tim. Dove non c'è il suo segnale entra Tim.

Sei a posto per ciò che riguarda il collegamento telefonico :D

Sei in mierda se ti colleghi ad internet :lol::lol::lol: perchè paghi.

Si, però anche quando sono tornato a Bologna, ha mantenuto la scritta TIM.
La TRE l'ho avuta solo il 1° giorno dentro al negozio :D

mandati corrente elettrica ? :D

io ho un contratto per il pozzo in campagna che utilizzo solo tre mesi e devo pagare ogni mese minimo 12 € solo per aver il contatore... :wall::wall:

se lo sospendo e lo riprendo quando mi serve quanto mi costa ?

Purtroppo questi sono i costi fissi per la rete (terna) e per il distributore (enel distribuzione).

Praticamente coprono - con le imposte - più del 50% del costo di una bolletta.

Di solito, il costo dell'energia pura, è sul 46% del totale dell'energia che paghi.

io giusto per far inkazzare VAL ho COOPvoce (quella del PD :D:D:D)
ma a casa ho il cubo della tre per internet....
quando sono andato al negozio della 3 per prenderlo...non c'era segnale...:D:D:D
allora l'ho chiesto in prova 3 goirni per vedere se a casa mia prendeva e infatti prendeva, ma la cosa che ancora mi fa ridere è che in negozio della 3 non prendeva :D:D:D:D

Gianni, scusa - non voglio mettere in dubbio quanto scrivi - ma mi sembra impossibile che in Bologna non ci sia campo 3. :D

Bologna è coperta addirittura dalla rete veloce di 3, quella a 42 Mb.

quando sono andato al negozio della 3 per prenderlo...non c'era segnale...:D:D:D
allora l'ho chiesto in prova 3 goirni per vedere se a casa mia prendeva e infatti prendeva, ma la cosa che ancora mi fa ridere è che in negozio della 3 non prendeva :D:D:D:D

:clap::clap:

Allegati

• cartello20.gif
    cartello20.gif
    2,3 KB · Visite: 147

Coop - essendo del PD - così paga pantalone, ha la possibilità di vendere sottocosto certe tariffe. :D ......non la tengo, però. Sarebbe contro i miei principi :lol::lol::lol:

La copertura del segnale non dipende dal negozio :D però quello è un gran sfigato :lol::lol::lol:

Hai preso il 2.1 o il 4.2 Mb ?

Purtroppo questi sono i costi fissi per la rete (terna) e per il distributore (enel distribuzione).

Praticamente coprono - con le imposte - più del 50% del costo di una bolletta.

Di solito, il costo dell'energia pura, è sul 46% del totale dell'energia che paghi.
sai per caso quanto costa sospendere e riattivare ?

Coop - essendo del PD - così paga pantalone, ha la possibilità di vendere sottocosto certe tariffe. :D ......non la tengo, però. Sarebbe contro i miei principi :lol::lol::lol:

La copertura del segnale non dipende dal negozio :D però quello è un gran sfigato :lol::lol::lol:

Hai preso il 2.1 o il 4.2 Mb ?
il 4.2...
però col càzzo che raggiunge quella velocità.
però quando ho preso l'ifon5 a mia moglie c'era l'offerta
a 5 €mensili se abbinata al telefono e visto che a casa mia
non c'è l'adsl cablata, e dovrei andare tramite wifi e mi costerebbe 40€ mese mi accontanto...
ora volevo informarmi per linkedin...ma non ciò voglia :-o:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto