Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (1 Viewer)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

Cogito ergo loss

Forumer attivo
. Da qui a giugno, qualsiasi momento è buono...la salita potrebbe continuare per un pò, qualche settimana...dovremmo vedere ancora rialzi buoni ma poi .......



Questo fino a giugno, salvo sorprese clamorose prossima settimana.

Mica si capisce bene che vorrebbe dire.

Prima dice che qualsiasi momento è buono per invertire già da ora;
poi che invece la salita potrebbe durare "qualche settimana" (cotica!);
infine, come se non bastasse, "salvo clamorose sorprese prossima settimana" (sorprese in che senso ? Se intese al rialzo, la possibile salita era già stata messa in conto per qualche settimana; se al ribasso, anche l'inversione immediata era stata messa in conto; e allora ? Sembra quasi una tale voglia parossistica di mettere le mni avanti rispetto a qualsiasi evento da non accorgersi neppure di averle...già messe un attimo prima).

Bah !
 

previsionidimedio

Guest
:(:(:(
...ciao Faber, il momento è davvero difficile, sto parlando soprattutto (ovviamente) dal punto di vista psicologico...son botte importanti, purtroppo non nella direzione che ci auguriamo...aiuto!
:sad::sad::sad:
ciao a tutti...:ciao::ciao::ciao:

La psicologia va messa da parte, Luca, SE NON LO FAI TI ROVINI....se ricordi bene in privato tempo fa ti ho mandato un messaggio scrivendoti suggerimenti (non relativi alla bisca) che reputo importanti...ti consiglio (veramente e convintamente) di tenerli in forte considerazione....e sai benissimo che quelli ti rimangono per la vita.:)

Venendo alla bisca, Io ho la pessima abitudine di ascoltare molto Torreggiani, ti dirò...i suoi video li ascolto dalle 3 alle 4 volte. Ebbene, stiamo assistendo punto per punto allo sviluppo delle cose che sosteneva e che ho riassunto. :)

Tutto ciò è in accordo e lo stiamo verificando con questo setup di max di Bradley, i cui sviluppi di qui a giugno ho più volte messo.

Per cui....nel breve la psicologia imo soffrirà in modo lancinante, ma di qui a giugno gradatamente se ne verrà fuori. Se nel breve/brevissimo vedrai ribassi sappi che saranno correzioni lievi e riparte....Sottolineo che, nella view di Torreggiani, questo rialzo dovrebbe durare 20 giorni circa, già partiti ovviamnte, (DI VIOLENTO RIALZO), prima di gradatamente rientrare.
Se ascoltate ovviamente sono anche spiegate le ragioni a suo modo di vedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

previsionidimedio

Guest
Mica si capisce bene che vorrebbe dire.

Prima dice che qualsiasi momento è buono per invertire già da ora;
poi che invece la salita potrebbe durare "qualche settimana" (cotica!);
infine, come se non bastasse, "salvo clamorose sorprese prossima settimana" (sorprese in che senso ? Se intese al rialzo, la possibile salita era già stata messa in conto per qualche settimana; se al ribasso, anche l'inversione immediata era stata messa in conto; e allora ? Sembra quasi una tale voglia parossistica di mettere le mni avanti rispetto a qualsiasi evento da non accorgersi neppure di averle...già messe un attimo prima).

Bah !


Scusa ma le cose semplici non le so fare e chi te le dice sa di essere in malafede molte volte. Se capisci bene il post qui sopra ok, sennò non è obbligatorio leggerli.;)
Se fai il breve periodo lo so che ti interessa sapere se subito o fra 15 o fra 20 gg...io mi accontento di ipotizzare che ci sarà .
Sorprese clamorose prox settimana era ovvio che intendevo al ribasso (parliamo di crolli altamente improbabili).

A me le mani avanti non interessa metterle, non c'è niente in palio e della notorietà m'importa una sega :) Ciao.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ormai ci siamo , o si va a 28000 a Giugno oppure a breve giro di posta comincia una discesa a rotta di collo . That's it ...
 

MalibuBeach

Forumer storico
vediamo
 

Allegati

  • fib4.jpg
    fib4.jpg
    68,4 KB · Visite: 277

previsionidimedio

Guest
Ormai ci siamo , o si va a 28000 a Giugno oppure a breve giro di posta comincia una discesa a rotta di collo . That's it ...

....si sale bene in dissociazione ancora un pò di giorni, poi si inverte (regola Bradleyana rispettata) e in 2 mesetti andiamo a chiudere l'annuale in maniera meno traumatica possibile....
Questo in corso dovrebbe essere il rialzo dell'ultimo intermedio dell'annuale.
Il tracollo in marzo alla ricerca del minimone io non lo vedo più possibile. Poi se viene meglio perchè è più facile immaginare il dopo...ma il tempo sta scadendo ormai...(siamo al 9 marzo)

Questa potrebbe essere la soluzione che mette d'accordo un pò tutto. Potrebbe :D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto