MATLEY
Forumer storico
![]()
Apro questo 3D, per dire a chi eventualmente fosse rimasto incastrato short, che la settimana che si apre lunedì prossimo potrebbe essere l'ultima opportunità per chiudere le posizioni al ribasso in modo dignitoso (parlo di chi le ha aperte da poco, ad esempio per sfruttare la mini-correzione).
Mi aspetto un ribassino, che potrebbe aver luogo in questa settimana e nella prossima. Niente di drammatico, una piccola inversione di brevissimo periodo, ma ripeto, io lo vedo utilissimo per chiudere tutte le posizioni short in essere e reversarsi long contestualmente.
Secondo me siamo in piena associazione col movimento che indica, per cui, se guardiamo le date, ci siamo, e i giorni sono quelli prossimi venturi.
Successivamente partirà (anzi, continuerà) un movimento direzionale al rialzo, che comporterà salita regolare, intervallata da correzioni leggere,ma che comunque non permetteranno recuperi a chi ha posizioni short in essere da tempo. La salita (non a perdifiato come è stata finora), è assolutamente da sfruttare per un long di medio termine fino probabilmente a marzo.
Prego solo di intervenire per commenti sull'argomento, le view da tifosi di curva non mi interessano. Grazie.
Questo 3D sarà portato avanti nel tempo, e ci terrei che anche Giambel, e altri esperti del settore, ogni tanto intervenissero, al fine di dare un'opportunità in più a tutti di analisi.
Non si garantiscono successi dall'analisi sopra esposta, per quelli esistono i professionisti del settore, di cui è pieno il web.![]()
grazie per l'ottimo lavoro