Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione previsionidimedio
  • Data di Inizio Data di Inizio

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

• 32-33 euro, entro pochi giorni

Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

Votes: 1 50,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .
1258191713bradleyvsequity.gif

Apro questo 3D, per dire a chi eventualmente fosse rimasto incastrato short, che la settimana che si apre lunedì prossimo potrebbe essere l'ultima opportunità per chiudere le posizioni al ribasso in modo dignitoso (parlo di chi le ha aperte da poco, ad esempio per sfruttare la mini-correzione).
Mi aspetto un ribassino, che potrebbe aver luogo in questa settimana e nella prossima. Niente di drammatico, una piccola inversione di brevissimo periodo, ma ripeto, io lo vedo utilissimo per chiudere tutte le posizioni short in essere e reversarsi long contestualmente.
Secondo me siamo in piena associazione col movimento che indica, per cui, se guardiamo le date, ci siamo, e i giorni sono quelli prossimi venturi.
Successivamente partirà (anzi, continuerà) un movimento direzionale al rialzo, che comporterà salita regolare, intervallata da correzioni leggere,ma che comunque non permetteranno recuperi a chi ha posizioni short in essere da tempo. La salita (non a perdifiato come è stata finora), è assolutamente da sfruttare per un long di medio termine fino probabilmente a marzo.

Prego solo di intervenire per commenti sull'argomento, le view da tifosi di curva non mi interessano. Grazie.:)
Questo 3D sarà portato avanti nel tempo, e ci terrei che anche Giambel, e altri esperti del settore, ogni tanto intervenissero, al fine di dare un'opportunità in più a tutti di analisi.

Non si garantiscono successi dall'analisi sopra esposta, per quelli esistono i professionisti del settore, di cui è pieno il web.:)

grazie per l'ottimo lavoro

Dopo un lunedì da leoni :D, siamo a martedì e riconfermo tutto quanto espresso sabato scorso.
Buona giornata a tutti.

ciao PDM....ho scoperto per caso il tuo ottimo 3D (la prossima volta mandami uno squillo eh..???:D) e ti faccio i complimenti..tra l'altro mi ha permesso di comprendere i tuoi riferimenti e di fare definitiva chiarezza sul tuo nick...
la mia operatività la sai bene, ne abbiamo già discusso parecchio...è molto simile alla tua...ne deriva che le scelte per questa settimana dovranno per forza somigliare alle tue...
concordo che entrare sui massimi (?) sia sempre un errore, anche se quasi ci costringerebbe una logica di copertura (mollo un tot di xbr e prendo un tottino di levmib, leva scaccia leva)...
dier che sono incerto è poco, ho fatto la pipì fuori del vasino stavolta...dopo un anno di vacche grasse
cmq felice per questo 3D cui auguro successo..!
impa_ro:up:

Ciao Previsioni ,
ti potrei chiedere una gentilezza ... non c'è un modo per ingrandire il grafico da te postato , tipo ne tagli metà ( il passato ) ...
Grazie

ciao PDM....ho scoperto per caso il tuo ottimo 3D (la prossima volta mandami uno squillo eh..???:D) e ti faccio i complimenti..tra l'altro mi ha permesso di comprendere i tuoi riferimenti e di fare definitiva chiarezza sul tuo nick...
la mia operatività la sai bene, ne abbiamo già discusso parecchio...è molto simile alla tua...ne deriva che le scelte per questa settimana dovranno per forza somigliare alle tue...
concordo che entrare sui massimi (?) sia sempre un errore, anche se quasi ci costringerebbe una logica di copertura (mollo un tot di xbr e prendo un tottino di levmib, leva scaccia leva)...
dier che sono incerto è poco, ho fatto la pipì fuori del vasino stavolta...dopo un anno di vacche grasse
cmq felice per questo 3D cui auguro successo..!
impa_ro:up:

Ciao,
sai come la penso per questa settimana. Io long ci entro o al termine o i primi giorni della prossima. Se il treno è partito, lo prenderò in corsa. Non farti condizionare da me nè da nessun altro, specie da chi ragiona sul medio periodo ed è entrato ai minimi e che dunque di un calo di 500 punti (si fa per dire) ci ride su ... :)

Ultimo aggiornamento settimanale

...di qui a domani è possibile che si verifichi un'accelerazione ribassista (nessun crollo ma un movimento più deciso down che farà chiudere la settimana negativa) il quale potrebbe estendersi fino ai primi giorni della prox settimana.
Attenzione massima da circa metà prossima settimana...se si verifica quanto detto, partirà un movimento bruciante al rialzo che ci fa arrivare a nuovi max intorno ai primi di dicembre. Questo movimento non solo spiumerà ma falcierà zampette...

Non seguite cosa dico, per carità, io sto giocando insieme a voi... :V

Nel caso però la prima si realizzasse, un consiglio è d'uopo...investite sulla seconda;), si sta pro-trend e si rischia meno.

Buona giornata a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto